Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: r85 army

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito r85 army

Ciao a tutti, volevo chiedervi a voi che siete più esperti di me un consiglio sull'l85 della Army.Ho cercato qui sul forum e mi pare di aver capito che è un ottimo fucile se si cambia il settoriale e si elimina lo scarrellamento.Vi prego, cosigliatemi voi, perchè sono indeciso tra questo e l'm16a4 full metal della golden bow, che mi pare un buon fucile, visto che mi piacciono molto gli m16.Grazie in anticipo a tutti!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sarebbe la prima asg?? se si ti consiglio di orientarti verso un m4
    se no l'army potrebbe darti qualche problemino in più rispetto a un m16 ma se li sai aprire e ti piace vai di r85

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho già aVuto un m4 e non mi sono trovato proprio bene, con l'm16 invece si. Adesso uso uno steyr( versione miltary) e vado da dio, comunque volevo sapere se il colpo singolo ha problemi(come il mio steyr) o se posso stare tranquillo e limitarmi a fare i soliti lavoretti più eliminazione dello scarrellamento e sostituzione del settoriale

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende di che problema parli: l'AUG se non erro spara in base alla pressione sul grilletto, lo M16 è come lo M4 con selettore a parte

Ahab

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io so che alla lunga tutti i grilletti a pressione "se ne vanno per conto loro" avevo visto una guida dove si poteva sistemare cambiando un pezzettino nello steyr forum

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.