Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Eotech & Minimal style

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito Eotech & Minimal style

Salve a tutti , un dubbio mi stava sorgendo vedendo gli innumerevoli accessori per customizzare i nostri fucili ... overo che non servono davvero a niente , fatta eccezzione per alcuni . Volevo comprare un lanciagranate , ma grazie a voi e il fantastico tasto "cerca" mi avete fatto riprendere dalla sbandata conservando numerosi dindini .Ora volevo prendere un eotech , ma effettivamente a noi serve davvero ?? Chiedo consiglio a voi che lo usate se effettivamente dona qualche beneficio , se e scomodo nella fase del puntamento o qualcosa'altro . La considerazione finale potrebbe essere quella di uno stile minimal e funzionale oppure un compromesso tra bellezza estetica e praticita ... (d'altronde in un boschivo la torcia da 10000 di lumen non e che possa servirmi tanto )

grazie a tutti , BenQ
    Ultima modifica di wa®; 11/03/2011 a 18:00

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

la torcia la porto solo se devo giocare anche di notte,eotech red dot etc etc non ne uso,anche perchè le copie che compriamo sono semplicemente un punto rosso su un vetrino e io non mi ci trovo piu di tanto ma sono gusti....
    cmq mettere accessori su un fucile e appesantirlo non è cosa saggia e tanto meno non è custom

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Dipende se parli di una replica o di un originale...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

credo che replica od originale un eotech serva sempre a poco
    io ne ho uno sud un m4 magpul, l'ho messo solo per estetica, non l'ho quasi mai accesso.
    la torcia s fai notturne serve buona
    se non fai notturne serve a poco
    io uso una g&p r500m 500lumen di notte al buoi non ti lascia

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io come torcia uso una semplicissima surefire da 120 lumen che nn ti abbandona mai,ma portarmela a spasso per estetica non fa per me...
    Ho avuto la fortuna di provare un eotech originale e in confronto alle nostre caccolose copie è un altro mondo,quello teoricamente potrebbe portare un vantaggio ma onestamente non spendo tutti questi soldi per un ottica, quando le distanze di ingaggio sono 30 metri...non c'è niente che un po di allenamento e una buona tacca di mira non possa risolvere...

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

@tex zen : parlo di una replica , per noi studenti gli eotech originali sono molto lontani
    @lordrazer : concordo cn te , allenamento e tacca di mira risolverebbero molti problemi

la torcia era solo un esempio , ovviamente in una boschiva con sole a picco non la porterei mai ... il problema principale dunque e se porto quel dato accessorio e lo uso bene altrimenti meglio riporlo a casa per evitare peso inutile ...

le cinocopie sono cosi davvero tristi? difetti?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Un piccolo appunto nel caso dell'eotech, originale o no: serve allenamento anche per quello, perchè poca gente sa mirare con ambedue gli occhi aperti.
    se usi l'eotech e chiudi un occhio, finto o vero ( l'eotech, non l'occhio ) non serve a niente.

E smettiamola di parlare di distanze di ingaggio quando si parla di eotech, visto che è stato fatto per distanze di ingaggio di 40/45 metri e cqb( intendo il vero )
    Per distanze maggiori hai aimpoint, poi le ottiche, poi i telescopi, poi l'Hubble.

più che altro non c'entra niente con il modo di sparare che hanno il 95% dei softgunner, cioè cominciare a sparare a raffica, guardare la scia, correggere il tiro.
    ergo, se quando spari sembra che stia spegnendo un incendio, lascia perdere.....

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Per distanze maggiori hai aimpoint, poi le ottiche, poi i telescopi, poi l'Hubble.

quindi secondo te , imparando la tecnica giusta , copia o originale che sia il suo acquisto potrebbe essere giustificato?

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Mah, ti dico la verità.
    Io ho un 552 vero, comprato più per sfizio che per altro.
    Diciamo che se ho il tempo di usarlo, tipo che "so" che sto per sparare, ok, è utile al 20%.
    E il 20%, quando si parla di veri scontri a fuoco fa la differenza tra rientrare a casa in macchina o in un sacco.
    Ma per i giocatori di soft air.... mah.....
    Se invece si parla di risposta rapida al fuoco, non c'è sistema di mira che tenga....

Per usare un sistema di mira di quel tipo devi bene o male stare fermo, o sapere come si spara camminando, saper sparare con gli occhi aperti, sapere come si tiene davvero un fucile/asg .... devi insomma avere molto allenamento, per farlo nei tempi giusti; altrimenti è una incredibile perdita di tempo, che quindi peggiora le cose.

Ripeto quello che ho detto parlando di altre cose che riguardavano il soft air: tolta la ASG, il caricatore, i pallini.... per giocare a softair non serve altro.
    E io ho la asg che la maggior parte delle volte sembra un albero di natale.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benQ Visualizza il messaggio

quindi secondo te , imparando la tecnica giusta , copia o originale che sia il suo acquisto potrebbe essere giustificato?
    SE usassi pallini scuri saresti COSTRETTO a MIRARE prima di tirare il gilletto, diciamo che una qualsiasi replica di dot/eotech, che se repliche funzionano allo stesso modo, aiuta non poco (nel mio caso). SE invece "miri" seguendo la scia dei pallini, beh allora puoi tranquillamente farne a meno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chesitoon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.