Salve a tutti , un dubbio mi stava sorgendo vedendo gli innumerevoli accessori per customizzare i nostri fucili ... overo che non servono davvero a niente, fatta eccezzione per alcuni . Volevo comprare un lanciagranate , ma grazie a voi e il fantastico tasto "cerca" mi avete fatto riprendere dalla sbandata conservando numerosi dindini .Ora volevo prendere un eotech , ma effettivamente a noi serve davvero ?? Chiedo consiglio a voi che lo usate se effettivamente dona qualche beneficio , se e scomodo nella fase del puntamento o qualcosa'altro . La considerazione finale potrebbe essere quella di uno stile minimal e funzionale oppure un compromesso tra bellezza estetica e praticita ... (d'altronde in un boschivo la torcia da 10000 di lumen non e che possa servirmi tanto
)
grazie a tutti , BenQ

Portale
Lo staff
, fatta eccezzione per alcuni . Volevo comprare un lanciagranate , ma grazie a voi e il fantastico tasto "cerca" mi avete fatto riprendere dalla sbandata conservando numerosi dindini .Ora volevo prendere un eotech , ma effettivamente a noi serve davvero ?? Chiedo consiglio a voi che lo usate se effettivamente dona qualche beneficio , se e scomodo nella fase del puntamento o qualcosa'altro . La considerazione finale potrebbe essere quella di uno stile minimal e funzionale oppure un compromesso tra bellezza estetica e praticita ... (d'altronde in un boschivo la torcia da 10000 di lumen non e che possa servirmi tanto