Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Gear Box AimTop 8mm hs

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Wink Gear Box AimTop 8mm hs

    Buona sera a tutti!!
    Volevo creare una specie di guida-recensione su questo splendido Gear della aimtop da 8mm hs!Comperato da safarà con spedizione velocissima...
    Bene!detto questo il Gear si presenta così..ovviamente nella sua "scatola", ma dalla foga di aprirlo mi sono scordato di fargli una foto!
    Ma comunque confezione molto buona e piena di simil gomma piuma!Quindi nessun problema di sballottamento!si spera...


    Questo è un cartoncino dove spiega molto semplicemente che c'è dentro....


    Passiamo all interno del Gear...che belli questi ingranaggi!
    Posso subito dire che lo spessoramento lasciava a desiderare, sarò stato sfortunato!!


    Finalmente un anti reversal che invece di saltare sta fermo nella sua posizione e non rompe le balle come su mooooolti fucili in particolare i lowa...
    Un altra fotina di questi splendidi ingranaggi!


    La terna e il pistone sono i soliti che ha recensito pure montana, monta un cilindro pieno con molla da 120!Bello!a breve test con TeT 100(azzurra) e cilindro normale.
    Reggi molla cuscinettato, testa cilindro con doppio or, spingi pallino con or, testa pistone antivuoto cuscinettata.
    La tenuta e la fattura nel complesso del gruppo aria è molto buona!almeno su questo punto siamo ok!

    Testa cilindro con doppio or


    Spingi pallino con or


    Veniamo allo spessoramento!il conico aveva un solo spessore e ballava abbastanza!il settoriale aveva due spessori da una parte e ballava pure questo....infatti non mi son fidato dello spessoramento fatto a caso e ho provveduto a sistemare...l unico problema più lungo è stato capire perchè il centrale con lo spessore più piccolo che ci sia e montato solo su un lato grattava in maniera assurda!ho limato delle piccole bave di fusione sul Gear dove girano gli ingranaggi e ho dovuto leggermente limare pure quel cilindretto che si infila nell albero dell ingranaggio perchè era così lungo che dovevo lasciarlo senza spessori per farlo girare decentemente!e ho detto decentemente!perchè nella parte inferiore uno spessore ci deve stare perchè se no questo centrale gratta come un matto!Fatto sta che adesso gira liberamente!certo ho non ci ho perso un pomeriggio però per un Gear che costa 90€ e già assemblato pronto da montare mi fà pensare!!
    Questo è il pezzettino


    Questo è l angolo di aggancio come esce di scatola!molto buono devo ammettere!per fortuna!


    Questa è la molla da 120 aimtop in confronto con la 100 TeT


    Un altra cosa che non ho fatto caso ma non c erano le molle dentro x l autospessoramento!le metteranno solo per chi compera la terna con pistone?mah!
    Certo non mi cambia la vita....
    Sfiga o no sono ancora convinto che questo sia un buon gear!in attesa di cilndro e spingi pallino per il masada e poi giù di test!!
    la configurazione su questo Gear sarà così com è logicamente, con molla 100 TeT guida molla cuscinettato e testa pistone normale.

    Con 2 motori da provare: GeP m 120 e classic army shs.
    Ovviamente verranno testati sia con 7,4 20c che con 11,1 20c...
    Sul mio m4 ics con GeP m120, cavi in argento e 11,1 20c ho toccato i 32bbs quindi spero che questa configurazione faccia faville!!

    Pro:
    -Gear completo
    -Pezzi di ottima fattura

    Contro:
    -Forse il prezzo!
    -Probabilmente son stato sfigato ma lo spessoramento lo faceva meglio il mio pesce rosso!
    -

    Vi tengo aggiornati sui risultati!Spero di aver fatto cosa gradita!Se avete domande sono qui!
    Un saluto Andrea.

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il settoriale è veramente bello da vedere!!!!! Un'opera d'arte!!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito


  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    una cosa che non hai fatto era provarlo out of the box per vedere se potesse essere davvero funzionante o no...

  5. #5
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    bello, anche se credo sia più adatto come 3d in area recensione e non in area tecnica...

    Solo qualche domanda, il gearbox era ingrassato di suo appena aperto?

    peccato per gisci non rinforzati, e con qualche bava di troppo...oltre alla molla e allo spessoramento...

  6. #6
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    bisso occhio che sull'ics non puoi metterlo perche ci vogliono solo gusci di casa madre..pero' potresti provare la componentistica interna e metterla dentro ai gusci ics..
    bhe l'affarino mi sembra molto caruccio...come dice tex,era da provarlo cosi,come era arrivato senza metterci mano..come hai detto te,era un gear gia pronto e come tale si presuppone che doveva essere gia pronto all'uso..mmm saddafà continua a non piacermi,ma è solo una cosa personalissima...
    bello il settoriale e ottimo l'angolo d'aggancio...io questo sarei cauto ad usarlo con una 11,1...
    comunque ottimo gingillo

  7. #7
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    una cosa che non hai fatto era provarlo out of the box per vedere se potesse essere davvero funzionante o no...
    Certo questo è vero....però penso che probabilmente appena l avrei usato mi sarei accorto che qualche cosa non andava!in teoria!quindi non mi sembra molto prendi e monta!sarà stato un caso!mah...

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    bello, anche se credo sia più adatto come 3d in area recensione e non in area tecnica...

    Solo qualche domanda, il gearbox era ingrassato di suo appena aperto?

    peccato per gisci non rinforzati, e con qualche bava di troppo...oltre alla molla e allo spessoramento...
    Su consiglio di Tex ho aperto qua che magari poteva diventare una discussione buona....i gusci non sono proprio male però potevano fare di meglio dai!
    Come ingrassaggio si era ingrassato ma con poca poca roba!

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    bisso occhio che sull'ics non puoi metterlo perche ci vogliono solo gusci di casa madre..pero' potresti provare la componentistica interna e metterla dentro ai gusci ics..
    bhe l'affarino mi sembra molto caruccio...come dice tex,era da provarlo cosi,come era arrivato senza metterci mano..come hai detto te,era un gear gia pronto e come tale si presuppone che doveva essere gia pronto all'uso..mmm saddafà continua a non piacermi,ma è solo una cosa personalissima...
    bello il settoriale e ottimo l'angolo d'aggancio...io questo sarei cauto ad usarlo con una 11,1...
    comunque ottimo gingillo
    Roccia!infatti se leggi voglio provarlo sul masada!!non sto li a togliere la terna e metterla sull ics....
    Per quanto riguarda la 11,1 la volevo usare nei test nulla di più...a me piacciono le 7,4 quindi...

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Bisso perdonami ma ho ancora la neve nel cervello per l'escursione che ho fatto ieri,mentre leggevo ho fatto un copia e incolla di 2 righe hhhahahaha

    ottimo ottimo...fammi sapere poi come va quel pistone che mi sembra molto carino...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    hahaha certo certo non preocc!Vediamo quand ho voglia di smontare il masada.....

  10. #10
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Ehi bissooooooooooooo...

    Bella li, peccato per lo spessoramento errato e qualche residuo di fusione in giro, ma gli ingranaggi sono splendidi......

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimtop

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.