beh...spessoramento sbagliato...gb non rinforzato...per me se lo possono tenere...
almeno Bisso, grazie a te non lo comprerò![]()
beh...spessoramento sbagliato...gb non rinforzato...per me se lo possono tenere...
almeno Bisso, grazie a te non lo comprerò![]()
Ha ha ok ok son contento di esser stato utile!XD
è un buon spunto di discussione sta cosa...
Si in effetti c e anche quello Da dire!ma comunque sia me ne sarei accorto sentenzino girare!in teoria...![]()
ma hai provato a far girare gli ingranaggi a vuoto con lo spessoramento iniziale?
Novità di oggi!!!!allora con lo spessoramento fatto ingranaggio per ingranaggio tutto scorre alla perfezione...come li metto insieme tutti e 3 si blocca tutto...ma blocca proprio!!allora monto solo conico e settoriale...tutto gira bene....quindi provando centrale-conico e centrale-settoriale non gira una mazza!!ade devo capire dove piffero gratta!!!si lo spessoramento l ho provato prima rimettendolo da scatola ma fa la stessa cosa in pratica!bello!ho fatto un ottima scelta insomma!![]()
io ne ho due montati su alcuni fucili dei miei , da un anno girano tranquillamente con lipo 11.1 ( anche se una volta l'ho fatto girare con una 18 volt dell'avvitatore ) , l'unico problema riscontrato con un anno e la rottura dei cuscinetti sul centrale
Come mai si sono rotti?era leggermente storto l alberino?io con sti ingranaggi sto diventando matto!!controllando bene dove toccano ho visto che bisogna per forza smussare i denti a 45° come disse montana....ma io mi chiedo come possano chiamarlo pronto da montare?mah...non sò più che dire!
Ultima modifica di Bisso90; 13/03/2011 a 13:33
bisso...rep+ per i soldi che farai risparmiare