Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
una cosa che non hai fatto era provarlo out of the box per vedere se potesse essere davvero funzionante o no...
Certo questo è vero....però penso che probabilmente appena l avrei usato mi sarei accorto che qualche cosa non andava!in teoria!quindi non mi sembra molto prendi e monta!sarà stato un caso!mah...

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
bello, anche se credo sia più adatto come 3d in area recensione e non in area tecnica...

Solo qualche domanda, il gearbox era ingrassato di suo appena aperto?

peccato per gisci non rinforzati, e con qualche bava di troppo...oltre alla molla e allo spessoramento...
Su consiglio di Tex ho aperto qua che magari poteva diventare una discussione buona....i gusci non sono proprio male però potevano fare di meglio dai!
Come ingrassaggio si era ingrassato ma con poca poca roba!

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
bisso occhio che sull'ics non puoi metterlo perche ci vogliono solo gusci di casa madre..pero' potresti provare la componentistica interna e metterla dentro ai gusci ics..
bhe l'affarino mi sembra molto caruccio...come dice tex,era da provarlo cosi,come era arrivato senza metterci mano..come hai detto te,era un gear gia pronto e come tale si presuppone che doveva essere gia pronto all'uso..mmm saddafà continua a non piacermi,ma è solo una cosa personalissima...
bello il settoriale e ottimo l'angolo d'aggancio...io questo sarei cauto ad usarlo con una 11,1...
comunque ottimo gingillo
Roccia!infatti se leggi voglio provarlo sul masada!!non sto li a togliere la terna e metterla sull ics....
Per quanto riguarda la 11,1 la volevo usare nei test nulla di più...a me piacciono le 7,4 quindi...