Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Gear Box AimTop 8mm hs

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come dicevo a bisso, secondo me il problema sta nei denti degli ingranaggi e le loro tolleranze proprietarie.

ogni ger è diverso quindi le sedi delle boccole e quindi la sede dell'albero e quindi il centro di ogni singolo ingranaggio puo essere diverso da gear a gear.
    questa cosa viene compensata dal fatto che gli ingranaggi non hanno un accoppiamento pieno tra i denti ma hanno sempre gioco e tolleranza orizzontale cosi da poter girare.
    tutti sti problemi mi fan pensare che i denti, per come sono fatti o non so, vadano orizzontalmente tra loro a pacco impuntandosi.
    sta cosa la verifichi prendendo in mano due ingranaggi e facendoli girare assieme, senti se son liberi e lisci nel movimento o se si impuntano...

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Caspita volevo fare anche io una prova simile!però il calibro lo sò usare proprio poco!oggi Tex se ho tempo smonto tutto e controllo!cavolo però concorderai con me che vendere un gear chiuso pronto da montare con questi problemi non è mica il massimo!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io te lo avevo detto...non dire che non te lo avevo detto.

comunque se il calibro lo hai che ci vuole ad usarlo.
    cerca su google una guida o una spiegazione cosi magari ti mettono qualche foto...

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Tex oggi prove sul GB AeK con la terna in questione...allora il problema sembra essere il conico che gratta sul gb...perchè provando senza gruppo aria la terna gira benissimo...ma il conico gratta la parte superiore del gb...ho provato vari spessoramenti ma adesso mi sono rotto ci andrò dietro domani....dopo posto le foto dei segni...

Spina
    Club
    bend of brothers roma

Predefinito

sapete se è compatibile con scocche geg e se tutti i gear aim hs sono uguali perche vedendo le foto di safara lo spingipallino è nero mentre in questa è rosso come il resto de componenti , grazie in anticipo
    Ultima modifica di donste; 23/02/2012 a 00:38

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

aimtop

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.