Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Informazioni PTW

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito Informazioni PTW

Buonasera a tutti. Ho da poco scoperto il mondo PTW. Da appassionato di MP5 volevo acquistare un Systema TW5. Ma mi sono accorto della poca diffusione e sopratutto della poca modularità di questo modello. Convinto da un amico mi sono deciso di passare ad un M4. Ho visto in giro che ci sono tanti modelli con altrettante sigle: Max, Max 2 Max 3, 2008, 2009. Posso sapere cosa vogliono dire e quale mi consigliate? Il modello che vorrei acquistare è la versione RIS del calssico M4. Il dubbio piu grande che mi assale è ma quale negozio on line vende questi fucili? Vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso. Cordiali Saluti

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

CIAO...........BENVENUTO,hai pm .........

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mav Visualizza il messaggio
    CIAO...........BENVENUTO,hai pm .........
    Grazie mav. Su quel sito ho trovato l'M4A1 Max 2 2010. Che vuol dire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

I ptw si distinguono in normali (progettati per molle da 90) e max (progettati con gearbox rinforzato e compatibili con cilindri fino a 150).
    Questi a sua volta si dividono in max normali (venduti con molla da 150) e max 2 (venduti con molla da 90 per ovvi motivi di legge).
    I ptw sono divisi ulteriormente in diverse versioni (2007,2008,2009,2010,...) che si differenziano per alcuni dettagli progettuali
    quali il motore.
    Il miglior acquisto da fare è il max (gearbox rinforzato praticamente indistruttibile) 2 (venduto con molla da 90) versione 2010 (con motore nuova
    versione che in teoria non dovrebbe dare problemi come i motori della vecchia serie)
    Spero di averti chiarito un po' le idee

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    I ptw si distinguono in normali (progettati per molle da 90) e max (progettati con gearbox rinforzato e compatibili con cilindri fino a 150).
    Questi a sua volta si dividono in max normali (venduti con molla da 150) e max 2 (venduti con molla da 90 per ovvi motivi di legge).
    I ptw sono divisi ulteriormente in diverse versioni (2007,2008,2009,2010,...) che si differenziano per alcuni dettagli progettuali
    quali il motore.
    Il miglior acquisto da fare è il max (gearbox rinforzato praticamente indistruttibile) 2 (venduto con molla da 90) versione 2010 (con motore nuova
    versione che in teoria non dovrebbe dare problemi come i motori della vecchia serie)
    Spero di averti chiarito un po' le idee
    Ti ringrazio Carlo. L'utente mav mi ha gentilmente segnalato un negozio dove il Systema M4A1 Max 2 2010 costa 1499.
    Nella confezione cosa trovo? Ho deciso di fare la spesa una volta sola. Cosa devo acquistare oltre al fucile?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

i suoi caricatori, che non costano proprio pochissimo e delle batterie adeguate

dimenticavo...

dei pallini di marca buona... e magari 0,20

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    i suoi caricatori, che non costano proprio pochissimo e delle batterie adeguate

dimenticavo...

dei pallini di marca buona... e magari 0,20
    A me un caricatore basta e avanza. Tanto il PTW non mi serve per softair. Che batteria mi consigliate? E sopratutto che differenza c'è tra il challenge Kit e quello gia assemblato? Perchè costa 500€ in meno? Che Ris mi consigliate?

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quello che ho letto in giro ho capito che il Systema PTW Max o Max2 sono identici, hanno lo stesso gearbox rinforzato rispetto al 2008, la sola differenza sta che il Max2 viene venduto con il cilindro nero da 1J mentre il Max con quello rosso da 150.
    Mentre il Super Max è quello che supporta anche la molla da 165 con ingranaggi acciaio.
    questo è quello che so io.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreabarbuscia Visualizza il messaggio
    A me un caricatore basta e avanza. Tanto il PTW non mi serve per softair. Che batteria mi consigliate? E sopratutto che differenza c'è tra il challenge Kit e quello gia assemblato? Perchè costa 500€ in meno? Che Ris mi consigliate?
    Il challenge kit, a differenza di quello normale non è già assemblato, per questo costa così tanto di meno.
    Il challenge personalmente te lo sconsiglio: oltre ad avere buona manualità devi avere fortuna a non trovarti qualche scheda "fallata".
    I challenge infatti non sono testati e non è garantito il funzionamento di tutte le componenti e non gode neppure della garanzia systema,
    per cui magari spendi si 500€ in meno, ma ne devi spendere altretanti per ricomprarti le componenti non funzionanti.
    Ah, dimenticavo che il challenge non riporta i loghi systema.
    Per quanto riguarda i ris è consigliabile andare sui real steel che montano senza modifiche e sono di qualità nettamente
    superiore.
    Per farlo funzionare al meglio sui 2010 vanno usate le lipo 11.1 15C, per i pallini c'è già un altro topic a riguardo,
    personalmente comunque non ho avuto problemi con maruzen, action army bio e xtreme bio, da evitare come la peste
    i pallini cinesi di bassa qualtià come i supreme

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo D. Visualizza il messaggio
    Il challenge kit, a differenza di quello normale non è già assemblato, per questo costa così tanto di meno.
    Il challenge personalmente te lo sconsiglio: oltre ad avere buona manualità devi avere fortuna a non trovarti qualche scheda "fallata".
    I challenge infatti non sono testati e non è garantito il funzionamento di tutte le componenti e non gode neppure della garanzia systema,
    per cui magari spendi si 500€ in meno, ma ne devi spendere altretanti per ricomprarti le componenti non funzionanti.
    Ah, dimenticavo che il challenge non riporta i loghi systema.
    Per quanto riguarda i ris è consigliabile andare sui real steel che montano senza modifiche e sono di qualità nettamente
    superiore.
    Per farlo funzionare al meglio sui 2010 vanno usate le lipo 11.1 15C, per i pallini c'è già un altro topic a riguardo,
    personalmente comunque non ho avuto problemi con maruzen, action army bio e xtreme bio, da evitare come la peste
    i pallini cinesi di bassa qualtià come i supreme
    Ti ringrazio per le informazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

p.t.w.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.