Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: LOW COST o SPORTLINE?

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito LOW COST o SPORTLINE?

Ciao ragazzi probabilmente avro sbagliato sezione oppure l'argomento e' gia stato affrontato se e' stato affrontato gia non sono riuscito a trovarlo se qualcuno e' cosi gentile da passarmi il link lo ringrazio tanto

torniamo on topic:
    Dovrei comprare un fucile nuovo non avendo molti soldi al momento ho optato per prendere un lowcost pero ho visto che l'affascinante classic army ha deciso di regalarci questi sportline...sono degni del nome che portano?oppure sono una fagianata? dovrei prendere un m15a1 sono indeciso se JG - DBOYS - SPORTLINE..il prezzo di quest ultimo e' addirittura inferiore alle precedenti 2 marche cosa mi consigliate qualcuno li ha provati?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

va a fortuna per quanto potuto vedere io ed in entrambi i casi devi saperci mettere un po le mani su.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io consiglio sempre ICS e G&G,costano leggermente di più,ma sono fucili affidabilissimi e molto ben fatti.
    Con una cifra appena superiore (sui 220€) c'è l'M4a1/CQB della king Arms che è una sicurezza....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda, io ho un M15A4 Sportline , ha le boccole e gli ingranaggi in metallo , la canna in metallo ad un pezzo.

Su monto una 9.6v 2000mAH , come consigliatomi da un noto negozio di San Marino , mi trovo benissimo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sportline tutta la vita.
    magari ha dei pezzi migliorabili ma se si rompe qualcosa basta togliere e sostituire, con i lowa invece quando togli, prima di sostituire bisogna quasi sempre modificare e smadonnarci dietro le loro tolleranze fatte a cazzo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

tra un cinese full metal e un CA in plastica (sportline) preferisco prendere un CA....anche perche' il metallo dei cinesi ho visto essere abbastanza scadente e probabilmente e' + resistente la plastica CA
    ciao

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ne' uno, ne' l'altro.
    un high-cost usato.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oppure un bell'ics sportline. "Lievemente" diverso dalla controparte CA.

Bye!

Spina L'avatar di Sasso88
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Oppure un bell'ics sportline. "Lievemente" diverso dalla controparte CA.

Bye!

Cosa intendi per "Lievemente" ?

Ho deciso di comprare il mio secondo fucile un Mp5a4 della ICS per la precisione Tra quello Full metal o quello sportline con gusci in plastica da circa 145 € cambiano solo i gusci o anche ingranaggi motore ecc??

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danimilo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "Lievemente" ?

Ho deciso di comprare il mio secondo fucile un Mp5a4 della ICS per la precisione Tra quello Full metal o quello sportline con gusci in plastica da circa 145 € cambiano solo i gusci o anche ingranaggi motore ecc??
    Tra la versione full metal cambiano:
    i gusci, in un bell'abs al posto del metallo.
    il motore, l'Infinite al posto del Turbo3000.
    e basta, il resto a quanto so è identico alla controparte full metal, non come i CA dove cambiano anche gli ingranaggi e altre cose che fan perdere in affidabilità.
    Il mio "lievemente" era ironico.

Bye!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.