vi prego aiutatemi non so più che fare xD due settimane fa in game notavo che il fucile di tanto in tanto si bloccava cioè non è che si incastrava o che ne so io, non arrivava proprio più corrente al motore... ieri ho smontato tutto il fucile x controllare se il sistema elettrico fosse tutto a posto ho controllato i fastom finali x attaccarli al motore, quelli x il fusibile e mi sembrava tutto funzionante poi ho attaccato la batterie e ho fatto delle prove con un tester x vedere se arrivava corrente, al inizio tutto a posto poi dopo quando ho controllato solo la prima parte (x intenderci quella che va dalla batteria al fusibile, x il positivo e quella che arriva fino al motore, x il negativo) ogni tanto non arrivava corrente ma poi ho liquidato il problema perché si era un pò staccata il cavo della batteria. cmq poi ho ri chiuso tutto e lo provato al inizio andava che era una meraviglia poi dopo una decina di colpi a smesso di nuovo d'andare che cosa può essere??? vi prego aiutatemi xD