Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: glock 17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito glock 17

Salve a tutti e spero sia la sezione giusta volevo chiedervi cosa ne pensate della glock 17 della meister?Su internet non trovo recensioni Perchè voglio comprare una glock 17 a gas (e magari più avanti mettergli il caricatore a Co2 ) e sono indeciso su quale marca perchè vorrei stare massimo sui 100€ e le uniche trovate sono quella della HFC,KWA,KWC,ACM e MEISTER.
    Che ne pensate?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Ultima modifica di slashrs; 11/03/2011 a 15:50

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No,non è la sezione giusta...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ookk allora chiedo per favore ai mod di spostarla nella sezione giusta.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slashrs Visualizza il messaggio
    Perchè voglio comprare una glock 17 a gas (e magari più avanti mettergli il caricatore a Co2 )
    Occhio che non tette le marche hanno la possibilità di utilizzare caricatori gas/co2
    Per il resto io ti consiglio di rimanere su kwa, kwc, kjw, we...meister non la ho mai sentita e non saprei proprio se consigliartela o meno.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un saluto

Caos

Club
    Non affiliato

Predefinito

Che io sappia KJW non fa glock 17 e neanche WE.Per quanto riguarda la MEISTER da quello che ho visto su you tube somiglia alla ARMY.Voi che ne dite?Ma la glock della MARUI ha il carrello in metallo come le altre?IN definitiva marui a parte quale la migliore?Quale mi consigliate?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno oltre quell'anima pia di caos mi puo aiutare? XD Le KWA e KSC hanno problemi al carrello sul lungo andare?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la HFC è fenomenale ma non riproduce perfettamente la controparte reale, la KWA e la KSC sono ottime repliche anche se sembrano terminate un pò ovunque, ACM e Meister non le conosco, la KJW invece fa solo la G34.
    A prezzo contenuto e full metal (per quanto possa essere full metal una Glock) puoi prendere la G17 della Jing Gong che a quanto pare la vende solo il più famigerato negozio di san marino... 69 euro +ss ben fatta ma hai culo se ti arriva con i loghi originali...
    Se le trovi prenditi una KSC ma il prezzo è di poco inferiore ad una marui quindi non proprio nel tuo budget

Club
    Non affiliato

Predefinito

wow grazie della risposta e dei consigli fede delle golden bow ho sentito però parlane male che si inceppano e pedono gas =S tu che dici mai provata? Credo comunque che opterò tra HFC o KWA quale mi consigli? Più avanti poi se la trovo prendo la G18 della KSC adesso mi accontento A parte i soldi la marui come affidabilità mi convince ma come materiali non tanto perchè è interamente in abs quindi prezzo a parte non credo la prenderei almeno che non gli cambierei il carrello.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

della golden bow avevo la g17 e ho tutt'ora la g18 e ti devo dire che vanno davvero bene, invece tra la hfc e la kwa io opterei per la kwa perchè è più fedele all'originale. Attento se opti per la hfc il suo prezzo è intorno ai 60/70 euro ma ci sono negozi che la vendono a 135 euro!!! quindi valuta bene prima di acquistare
    la marui è fenomenale ma è in abs io ce l'ho e gli ho montato il carrello guarder in metallo ma contrariamente a ciò che dicono i negozi non sono 100% compatibili ma bisogna smenarci un pochino prima di riuscire a montarlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ancora per la risposta completa fede allora opterò per la KWA se non la trovo opterò per la HFC o GOLDEN BOW.Per quanto riguarda la questione MARUI anchio volevo fare come te però più avanti .

Questa pagina è stata trovata cercando:

meister

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.