Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Sig 556 Cybergun

  1. #11
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!

  2. #12
    Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!
    mmmm.....che io sappia tranne una nota casa di " evoluzione" che acquisito un marchio ha ben pensato di "aggredire" il mercato con gli M4 da 120 euro della KA loggati ( con appunto il logo di cui avevano acquisito i diritti) e con una forte campagna che tendeva a pubblicizzarli come fossero il non plus ultra della ipertecnologia delle nanoparticelle accellerate al plutocorindonelettrostaticFLOOOPP ( per carità nulla contro tali repliche per giunta ben fatte..) altre cose simili nn ne ho viste e francamente dopo aver testato, riparato e maneggiato i KA sig scarrellanti bhè.....sì è una balla spaziale ....
    Ultima modifica di Hagure; 26/03/2012 a 23:17

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!
    Si, è una palla. Se è prodotto dalla K.A. viene ben specificato.

  4. #14
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Ciao a tutti, caro "il Pepy"......come stai????.........che piacere risentirti.......

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    raidscommando
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    belle rece rep+.domandina ho pure io questo bestiolone e mi si è spezzato la parte dove c'è il selettore sinistro,quindi adesso balla tutto sapresti dove posso trovarne uno novo????

  6. #16
    Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zapp0 Visualizza il messaggio
    belle rece rep+.domandina ho pure io questo bestiolone e mi si è spezzato la parte dove c'è il selettore sinistro,quindi adesso balla tutto sapresti dove posso trovarne uno novo????
    a distanza di anni rispolvero il post in quanto su un esemplare praticamente NUOVO mi è successa la stessa cosa, non risposi allora in quanto non sapevo dove procurarmelo e ad oggi ( con anche il mio rotto ) non so dove procurarmelo , proverò ad interpellare Cybergun anche se temo di conoscere già la risposta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cybergun

sig556

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.