Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Sig 556 Cybergun

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!
    mmmm.....che io sappia tranne una nota casa di " evoluzione" che acquisito un marchio ha ben pensato di "aggredire" il mercato con gli M4 da 120 euro della KA loggati ( con appunto il logo di cui avevano acquisito i diritti) e con una forte campagna che tendeva a pubblicizzarli come fossero il non plus ultra della ipertecnologia delle nanoparticelle accellerate al plutocorindonelettrostaticFLOOOPP ( per carità nulla contro tali repliche per giunta ben fatte..) altre cose simili nn ne ho viste e francamente dopo aver testato, riparato e maneggiato i KA sig scarrellanti bhè.....sì è una balla spaziale ....
    Ultima modifica di Hagure; 26/03/2012 a 23:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cybergun

sig556

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.