A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!
A me era stati detto che il cybergun era un kingarms rimarchiato... Deduco mi sia stata detta una balla spaziale!!!
mmmm.....che io sappia tranne una nota casa di " evoluzione" che acquisito un marchio ha ben pensato di "aggredire" il mercato con gli M4 da 120 euro della KA loggati ( con appunto il logo di cui avevano acquisito i diritti) e con una forte campagna che tendeva a pubblicizzarli come fossero il non plus ultra della ipertecnologia delle nanoparticelle accellerate al plutocorindonelettrostaticFLOOOPP ( per carità nulla contro tali repliche per giunta ben fatte..) altre cose simili nn ne ho viste e francamente dopo aver testato, riparato e maneggiato i KA sig scarrellanti bhè.....sì è una balla spaziale ....
Ultima modifica di Hagure; 26/03/2012 a 23:17
Ciao a tutti, caro "il Pepy"......come stai????.........che piacere risentirti.......
belle rece rep+.domandina ho pure io questo bestiolone e mi si è spezzato la parte dove c'è il selettore sinistro,quindi adesso balla tutto sapresti dove posso trovarne uno novo????
a distanza di anni rispolvero il post in quanto su un esemplare praticamente NUOVO mi è successa la stessa cosa, non risposi allora in quanto non sapevo dove procurarmelo e ad oggi ( con anche il mio rotto ) non so dove procurarmelo , proverò ad interpellare Cybergun anche se temo di conoscere già la risposta![]()