che dire...molto meglio :d
però vedi di far sparire in fretta quel proteus,che li non si può vedere.:d
che dire...molto meglio :d
però vedi di far sparire in fretta quel proteus,che li non si può vedere.:d
allora, premettendo una questione ovvia e cioè che non esiste il set up definitivo e valido per chiunque dato che ogniuno ha le proprie esigenze e preferenze nonchè la propria corporatura...
di mio metterei assolutamente il protheus dietro, sul pannello posteriore in basso, sfruttando le ultime file di pals.
la mini eodlì dov'è impiccia...immagina quanto sarebbe scomodo trovarsi ventre a terra con quella "cosa" piena. in più ti impedisce l'uso di almeno 2/3 slot porta car.
data la disponibilità di 6slot porta car. eviterei l'utilizzo di quella shingle "esterna" (a meno che tu non sia un "seminatore di teflon" che necessita di un numero clamoroso di car.).
la spet mag/gas mask pouch hsgi (i presume) è un bel bestione di tasca (ne avevo una in mc venduta poco tempo fa qui sul forum), sarebbe concepita per essere montata su di un leg panel...sul fianco mi sembra parecchio ingombrante.
ultima cosa, ma magari lo hai già fatto, la sacca dell'acqua è molto meglio se non la metti nella tasca interna del pannello posteriore. se regoli il vest a sacca piena man mano che bevi ti ritrovi il vest che balla; viceversa, regolato senza sacca e poi inserendola, ti strigerebbe troppo. quindi una bella hydration pouch è quello che serve (quella della hsgi è eccezionalmente capiente anche se ne esistono di più pratiche/belle)
azz. non avevo visto l'ultima foto...molto meglio di prima comunque. ma continuo a veder meglio il protheus dietro. :d
anche perchè con quel coso davanti sarebbe davvero impossibile strisciare nel caso se ne presenti la necessità