Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Il mio Set Up

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

mmmh.. non è il posto del proteus quello. è fatto per star dietro, o laterale.. comunque non frontale. e alza il carrier. asd. anche se, col proteus là, alzarlo è impossibile..

@swiss_ io quando lo avevo lo tenevo su e stava perfetto.. mo ho il recon, ma tenendo il pannello abbassato non te ne accorgi a prima vista. ieri sera l'ho ritirato su per fare delle prove e stava perfetto. 4 dita e gg. però non avendo poi niente da metterci che non mi desse noia ho deciso di non tenerlo su.. poi magari dopo mi prende il matto e ci metto su una tasca o due, ma ninzò.. son superflue..
    non voglio commenti sull'admin messa sulla emdom in basso, però: sta là perché non ha utilità vera e propria.. è più una tasca riponi-fogli, messa per l'abm, e quella bhi la odio in alto.. appena prendo una emdom la metto al suo posto sul bib. la bhi mi sta sul cazzo. copre i caricatori o la tasca sotto.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sposta il prometeus da quella posizione...non è nato per andare in quel posto.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

ragazzi ho modificato la posizione degli oggetti ed ho aggiunto un mini eod(al posto del proteus),un utility verticale, e un tasca x maschera antigas (modificata come mega utility),vi posto la nuova foto....fatemi sapere

[img=https://img183.imageshack.us/img183/5039/magpulbl7.th.jpg]

va meglio così?non fate caso al triplo porta caricatori paraclete aperto...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

e' un weesath giusto?
    quindi metti i caricatori dentro gli spazi apposta. :d
    levi il porta caricatore e metti qualche utility davanti,alla fine non penso che t possano servire più di 10 caricatori.(2 car per tasca e sei apposto)
    poi ci metti un buttpack dietro,o magari qualche altra utility,una vescica camelbak dentro il portapiastre posteriore e così dovresti anche bilanciare meglio il tattico. :d

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

miglioriamo ma si può far di meglio!

la mini eod ti copre gli spazi portacaricatori frontali! toglila da li e mettila sulla fascia ventrale, alimina il portacaricatori paraclete, che tra l'altro non è fatto per stare lì, quello sarebbe specifico per la parte frontale del rav, usa gli scomparti del tattico per i caricatori!

queste son solo considerazioni personali, se poi ti trovi bene anche così meglio!!

ciauzz!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quoto il tutto

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

per questa domenica invertirò il mini eod con il triplo porta caricatori...vi farò sapere!!!

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

se metti il triplo portacaricatori su, per estrarre i caricatori sarà una tragedia sia da questa tasca che da quelle interne!
    se vuoi un consiglio, levala proprio quelle tasca ed usa solo i portacaricatori integrati!
    ovviamente la mini eod abbassala...

altra cosa, la tasca che hai a destra la usi come spent mag?
    se sì, sei mancino?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

bravissimo ...ebbene si sono mancino!!!dunque..ho cambiato un pò di cose...ho spostato delle pouches e tolto il triple mag pouches...
    ho messo l'odiosissimo admin al suo posto....l'utility verticale l'ho lasciata dov'era....il mini eod al posto della gas mask pouch e al centro ho messo il proteus così da avere i caricatori integrati del weesatch liberi e all'estrema destra uso l'ultima tasca come fondina (sono il realtà ambidestro,ossia con le armi lunghe sono mancino e con le corte sono destrorso....riesco a mirare con entrambi gli occhi)....spero che c'abbiate capito qualcosa perchè ho scritto di fretta!!!uaz uaz uaz

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

ragazzi,
    finalmente l'ho sistemato !!!

che ne dite?vi preciso che il proteus lì è provvisorio in attesa di utility orizzontale di pari dimensioni!!!

x louen :mi sà che a breve l'allievo supererà il maestro!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.