Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Consiglio per fucile da cecchino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Wink Consiglio per fucile da cecchino

Ciao, volevo iniziare col prendermi un cecchino tutto io e volevo sapere quale sia il miglior fucile che potrei prendere con un budget di circa 200-250 euro (ottica e bipiede esclusi)
    io avevo pensato ad un VSR-10 Pro Sniper della Marui per 199 Euro. Voi cosa ne pensate, vi sembra un prezzo ragionevole per quel fucile? O ne consigliate altri?

Grazie in anticipo dell'aiuto.
    Ultima modifica di DaFT DaZeee; 10/03/2011 a 23:26

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ottimo pezzo, ottimo prezzo, ottimo affare!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

1 benvenuto, presentati nell'apposita area
    2 vuoi iniziare? NON iniziare a fare lo sniper....non è come nei videogiochi(leggi le guide presenti in quest'area ) . meglio iniziare a giocare con un fucile elettrico e aspettare un pò prima di fare il cecchino
    3 i fucili cecchino non esistono; si chiamano BOLT ACTION, fucili a colpo singolo con ricarica manuale.
    4 per la scelta del fucile (sempre e vuoi iniziare a giocare facendo lo sniper) esistono alcuni thread specifici(sand box)...oltre alle recensioni dei fucili, con le opinioni di chi li ha acquistati.

Delta

p.s. Daffy io ho trovato un paio di offerte di B.A. in giro per internet...prezzi veramente bassi(però credo ti interessi poco...tutti GB )
    però...120 euro per un G-spec....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 10/03/2011 a 23:42

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    1 benvenuto, presentati nell'apposita area
    2 vuoi iniziare? NON iniziare a fare lo sniper....non è come nei videogiochi(leggi le guide presenti in quest'area ) . meglio iniziare a giocare con un fucile elettrico e aspettare un pò prima di fare il cecchino
    3 i fucili cecchino non esistono; si chiamano BOLT ACTION, fucili a colpo singolo con ricarica manuale.
    4 per la scelta del fucile (sempre e vuoi iniziare a giocare facendo lo sniper) esistono alcuni thread specifici(sand box)...oltre alle recensioni dei fucili, con le opinioni di chi li ha acquistati.

Delta

p.s. Daffy io ho trovato un paio di offerte di B.A. in giro per internet...prezzi veramente bassi(però credo ti interessi poco...tutti GB )
    però...120 euro per un G-spec....
    Grazie per i consigli e i suggerimenti. Mi andrò subito a presentare e poi mi guarderò tutti i topic pinnati della sezione.

@Daffy: Grazie mille.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per iniziare il Vsr10 Pro Sniper della Marui è perfetto ma se spendi poco di più (l'ho trovato a 260) prendi il g-spec che sotto certi punti di vista è il migliore, poi la scelta aspetta a te

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io sono orientato sul g-spac.So che monta la canna di precisione,quindi insieme al silenziatore ed essendo piu piccolo è privilegiato in confronto alla versione pro!dico bene?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

G-SPEC...perchè lo chiamate g-spac?

di che marca parli?
    è più piccolo, vero...però ha anche una canna meno lunga....

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si di 10 cm...e quindi?penso che di prestazioni siano uguali!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

....beh, anche tra una pistola e un G36c ci sono poco più di 10 cm di canna di differena, ma la differenza si vede
    si, qualcosa fa....

comunque, che VSR è?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

@ Leon

Prendi il G-spec e montaci una canna da 555mm...cosi non hai più problemi..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

sniping

cecchini

http:www.softairmania.itthreads182457-Consiglio-per-fucile-da-cecchino

consiglio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.