Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4: quale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito M4: quale?

ciao a tutti,
    apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio riguardo la scelta del mio secondo colt ( il primo l'ho venduto ). Inizialmente mi ero orientato verso gli ICS, marca rinomata per la sua affidabilità, però poi ho deciso che i pro ( l'apertura a compasso, la meccanica... ) non valevano i contro ( parti dedicate o non compatibili ( gusci... ) e la non reperibilità di un modello full metal con canna da m733. Così oggi ho letto recensioni di alcuni CA, non mi hanno particolarmente impressionato, e l'm733 della King Arms. La domanda è: quale è il migliore per le mie esigenze? Io cerco rof non elevati, anzi direi più che normali, sui 15 bb/s, delle buone rifiniture e buone plastiche ( non come i golden bow ) e qualche chicca ( tipo bolt catch funzionante ( non importantissimo ma se c'è è meglio ) ), dei loghi ben replicati ( che siano colt o S&W, non inventati tipo i G&P ). Se avete modelli e marche da proporre, che siano m4 o m733, proponete pure, a patto che mi non mi diciate marui SRE ( fuori budget ). Cerco repliche con calcio bushmaster o crane.

Grazie

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami, c'è la discussione apposta e te vieni ad aprire un altro 3d? Io ti consiglio G&G, ne parlano TUTTI benissimo e tra l'altro ne ho uno…

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Panzerfranz, scusa ma non ho visto la discussione: tu intendi quella in evidenza su colt fan club dal titolo tutti i colt in commercio ( parla solo dei marui ). Mi scuso ancora ma non avevo visto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ima-di-postare

guarda i vari cataloghi online
    dei modelli che ti piace,leggi le recensioni
    ed avrai capito quel che fa per te.

Quote Originariamente inviata da Clint Eastwood
    Le opinioni sono come le paxxe. Ognuno ha le sue.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.