ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedervi qualche consiglio riguardo la scelta del mio secondo colt ( il primo l'ho venduto ). Inizialmente mi ero orientato verso gli ICS, marca rinomata per la sua affidabilità, però poi ho deciso che i pro ( l'apertura a compasso, la meccanica... ) non valevano i contro ( parti dedicate o non compatibili ( gusci... ) e la non reperibilità di un modello full metal con canna da m733. Così oggi ho letto recensioni di alcuni CA, non mi hanno particolarmente impressionato, e l'm733 della King Arms. La domanda è: quale è il migliore per le mie esigenze? Io cerco rof non elevati, anzi direi più che normali, sui 15 bb/s, delle buone rifiniture e buone plastiche ( non come i golden bow ) e qualche chicca ( tipo bolt catch funzionante ( non importantissimo ma se c'è è meglio ) ), dei loghi ben replicati ( che siano colt o S&W, non inventati tipo i G&P ). Se avete modelli e marche da proporre, che siano m4 o m733, proponete pure, a patto che mi non mi diciate marui SRE ( fuori budget ). Cerco repliche con calcio bushmaster o crane.
Grazie