ciao a tutti, oggi ho montato il frontale di un ak beta sul mio ex ak 47 golden bow. Secondo voi dovrei sostituire il cilindro originale con foro a 3/4 con un altro tipo?
ciao a tutti, oggi ho montato il frontale di un ak beta sul mio ex ak 47 golden bow. Secondo voi dovrei sostituire il cilindro originale con foro a 3/4 con un altro tipo?
quello con foro + avanti del 3/4
cioè più al centro? che cosa succede se lascio questo?
Utilizza il tasto "CERCA" a volte fa miracoli!!!!!
Leggi quì: https://www.softairmania.it/threads/...compensazione.
Già Avevo letto la guida di luky però purtroppo non c' è scrtto cosa comporta utilizzare cilindri fori di compensazione errati... Per questo ho chiesto aiuto![]()
perdita di potenza,cmq conoscendo il cilindro originale del beta jg puoi lasciare quello, non cambia molto da quello che andrebbe messo, di solito sui beta jg nn lo cambio a meno che nn me lo chiedano espressamente, se nn ti scoccia spendere un 10-15 euro allora prendi il suo giusto.
quello giusto e' questo:
lunghezza canna:
da 170 a 230 mm.
cilindro:
Sarebbe quello che vendono per mp5.
intanto perche non lo cronografi?
potrebbe anche non servire!
Sicuramente n serve , il beta jg della mia raga fa 90m/s con molla originale senza blocco in zama co il suo cilindro
Quindi, se ho letto bene, anche te ti sei trovato il cilindro forato a 3/4 sull'AK47 (Golden bow) che monta una canna lunga (45 cm se non erro)?
Avevi già provato a montarci un cilindro pieno?
Tutti i golden b hanno quel cilindro