Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Remake di Red Dawn

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito Remake di Red Dawn

ciao a tutti, nel bel mezzo delle mie ricerche sui B-movies sui Trash movies etc. ho trovato la notizia che a settembre 2010 avrebbero dovuto iniziare la produzione del remake di Alba Rossa, nessuno di voi sa nulla?

https://www.apocalypticmovies.com/re...er-production/

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dopo aver letto la trama del primo spero di non venirne mai a sapere nulla ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A me Alba Rossa non mi è dispiaciuto come film......

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

questo è completamente diverso leggendo le recensioni quoto ahab al 100%

Spina L'avatar di TheSuic
    Club
    Milspec Softair

Predefinito

Leggendo su internet ho trovato che sarà la cina ad invadere gli stati uniti..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

cioé "infangare" il buon nome di Alba Rossa citandolo a spoposito é sempre un reato...ocio io vi ho avvisato...domattina potreste risvegliarvi con una granata sotto il cuscino!!!

scherzi a parte, non voglio nemmeno leggere la rece di nulla che non sia Alba Rossa...si, il film come trama sarà stata troppo irreale, ma clatevi nel tempo in cui fu ideato e girato quel film...da sempre vivo con le immagini di quel CAPOLAVORO cinematografico nella mente...é chiaro che le divise non sono niente, ma ve lo ricordate l'assalto dei Mi-Mil?

Non ho sentito nessun rumor in merito ma se la cina invade gli USA, non andrò al cinema a vedere un film di guerra ma un comico

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

lo stesso milius ha scritto che sto film è una porcheria.... io pensavo rifacessero l'originale in maniera tale da riambientarlo al periodo del primo..... invece hanno cambiato tutto

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... e oltre ad essere un'icona del tempo che fu', nell'ottobre 2001 ispirò anche la trama della seconda finale nazionale ASNWG, "Operazione ALBA ROSSA".

1980 > l'URSS invade l'Afghanistan

1982 > rivoluzione in Messico. Scontri alla frontiera USA.

1983 > tutto il centro America è scosso da sussulti rivoluzionari. In Honduras, Nicaragua ....

1984 > gli Stati Uniti invadono ...

1985
    > elezione in URSS del segretario generale del PCUS Igor Salienko, esponente di spicco della corrente dei falchi. La
    perestroika non è mai cominciata. L'Armata Rossa occupa ...

1986 > scontri tra truppe cubane e statunitensi ...
    Truppe jugoslave e albanesi, supportate da reparti dell'Armata Rossa sbarcano lungo le coste adriatiche italiane.
    L'Italia centrale, ad eccezione della zona di Roma, è occupata.

1987, OGGI > dopo sei mesi di guerra la situazione è in stallo.
    Le Forze Armate italiane, dopo uno sbandamento iniziale, sono passate alla controffensiva. Forte attività di guerriglia e sabotaggio nei settori occupati. Intenzionati ad una rapida conclusione del conflitto, i comandi sovietici stanno concentrando le forze per conquistare Roma così da ottenere maggiori vantaggi al tavolo della pace.
    La periferia romana è completamente occupata e gli invasori sono pronti all'assalto finale.

... il tutto ricreato con perfetta dotazione di mimetiche sovietiche sul campo "fabbrica Stacchini" di Tivoli (il sabato) e sul campo di Nettuno il giorno successivo (domenica).
    Ultima modifica di Grigio; 12/03/2011 a 13:50

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Alba Rossa non è un brutto film...non ominciate a fare i bambini solo perchè i Russi perdono alla fine...dato che ovviamente non perdono per le imprese del gruppo partigiano Wolverine che alla fine viene sconfitto infatti!!!

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

dico solo che è un "brutto" film perchè è figlio di una generazione di film: Rambo 2-3, wargames ecc... in cui si voleva etichettare il "russo", ma anche il cubano o il vietnamita in un modio tale da demonizzare il nemico e far crescere la "tensione" tra est e ovest...

il fatto che i russi perdono alla fine non mi interessa perchè, come ho detto prima, la storia in se è una gran baggianata.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.