Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Elmetto e tesa grande, vanno d'accordo?

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito Elmetto e tesa grande, vanno d'accordo?

Sperando di aver aperto nella sezione giusta, voglio semplicemente domandare a tutti voi che siete molto più esperti di me se il
    mio capoccione da 63 cm (non fatevi ingannare è vuoto) può andare d'accordo con un elmetto?
    Per d'accordo intendo dire se c'è né uno che mi entra, e se sì quale?
    Preciso che in tutti i negozi nei quali sono stato e li ho provavi non ne entrava nessuno!
    Sicuro che voi mi aiuterete a rivestire il mio testone, vi ringrazio in anticipo!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

si il mich2000 replica, anzi ti troveresti meglio che altre persone. Per esempio io ho una 59 circa, ma il mich replica sembrava un fungo addosso a me, sarà che non ho la testa tonda...è una large circa il replica. Credo ti possa andare perfetto poi dipende che elmetti hai provato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

se intendi le cinocopie, purtroppo sono quasi tutti monosize, indi quello che trovi ti ci adatti, discorso diverso per i veri elmetti balistici, esistono in tutte le taglie, ma ovviamente tranne nei negozi di surplus, non ne troverai facilmente.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Sperando di aver aperto nella sezione giusta, voglio semplicemente domandare a tutti voi che siete molto più esperti di me se il
    mio capoccione da 63 cm (non fatevi ingannare è vuoto) può andare d'accordo con un elmetto?
    Per d'accordo intendo dire se c'è né uno che mi entra, e se sì quale?
    Preciso che in tutti i negozi nei quali sono stato e li ho provavi non ne entrava nessuno!
    Sicuro che voi mi aiuterete a rivestire il mio testone, vi ringrazio in anticipo!
    io ho invece il problema opposto
    se metto un elmetto replica cinese sembra che ho un fungo alla tipo supermario in testa

Per le misure, ti spiego!
    gli elmetti replica tipo Mich 2000-1-2 etc... hanno una misura standard che dovrebbe essere la Large, nel caso questi non ti vadano bene l'unica opzione è quella di acquistare un elmetto originale della corretta misura per la tua testa
    io al massimo le repliche posso ridurle con flessibile e stucco, ma te non puoi ingrandirle...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Col PASGT replica non dovresti avere problemi, coi pads del mich potresti sentirti stretto: io ho 60cm di capoccia ed ho avuto sia PASGT che mich (che uso tuttora con pads originali).

Se cerchi un elemtto originale orientati su un mk6 inglese che è facile da trovare (sulla baia) e costa una scemata

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

One come già ti hanno detto con i mich repliche c'è poco da fare, dovresti prendere un originale in taglia XL, potresti provare a prendere una replica e cambiargli i pad con il set originale da 6(3/4).
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 10/03/2011 a 21:31

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Come pensavo siete stati tutti gentilissimi, grazie mille.
    Ora volevo chiedere solo un ultimopiacere se mi inviate qualche link di shop in PM!
    Grazie e un saluto a Mario!

Soldataccio

Club

Predefinito

se trovi la replica poi i pad li trovi su ebay ad una cavolata, come accennato sopra ti servirebbe il set misura 6 da 3/4 di pollice mi riferisco a misure della MSA, ma comunque credo che se prendi roba originale (sds, skydex ecc) dovrebbero essere misure standard.

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Non riesco a trovare il pad set.............aiuto!!

Soldataccio

Club

Predefinito

hai pm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.