Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: L96 marui

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per i margini di miglioramento che sono minimi ti do ragione io ho avito miglioramenti apprezzabili montando una canna PDI 6.01 e Hop Up Firefly (quelli per vsr vanno benissimo e non sono difficili da montare) testa cilindro e pistone laylax sono ancora da provare insieme ma credo che non migliorerà molto!
    Non credo ci sia bisogno di foto tolta la calciatura sulla sinistra del gruppo di scatto si vedono i fermi.... Caricando si dovrebbe vedere il fermo del cilindro che non torna a posto.... Comunque per domani dovrei smontare il mio e ti posto le foto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bhe, a sto punto tantovale che fai una recensione su i tuoi upgrades

Con hu intendi gommino o proprio sistema hu

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

stesso problema sul mio vsr..se trovate la soluzione che mi fa smettere di prenderlo a botte lo apro

Club
    non affiliato

Predefinito

No il gruppo hu penso non esista ancora dico il gommino pensavo di fare una recensione con prove di rosata ma devo aspettare che allunghino le giornate e che riecco a montare il pistone correttamente per poter fare una cosa decente...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ma con gommino e canna noti miglioramenti ben visibili? Sufficienti a sostenerne la spesa?

Club
    non affiliato

Predefinito

Io la spesa l'ho fatta per sfizio per vedere cosa e se è vero che non si poteva migliorare, se consideri 160$ la canna 22$ hu e 75 testa cilindro e pistone la spesa è troppa guadagni in precisione e qualche metro in più ci sono stati in più per quello che ho sentito con il pistone con air brake e testa silenziata il rumore è molto meno una differenza che ho notato è che adesso con l'hu regolato a poco più della meta posso sparare con Bb .29 della Maruzen tranquillamente con una potenza di .97 .98j
    Le mie conclusioni sono quindi che restando al j la canna e l'hu sono una spesa fattibile ma il gruppo aria si può anche non toccare e a limite sistemare le perdite se ce ne sono.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

immaginavo anche io una cosa del genere...devo testarlo bene e vedere se e come perde...sempre che lo tenga dato che non funziona...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

approfitto del 3d per chiedere na cosa:

il 96 usa le stesse molle del vsr vero? non ci sono mica differenze...?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

anche io ho avuto lo stesso problema,non so se qualcuno si ricorda un post che avevo aperto,comunque ho trovato una soluzione:
    (scusate il mio linguaggio poco tecnico)
    1)sviti le tre viti- una vicino alla regolazione del hop up,una vicino al cariatore,una dietro il grilletto
    2)separi i gusci di abs dal resto del fucile
    3)sviti le due viti del gruppo scatto (penso si chiami cosi quello dove c'è il grilletto)
    4)estrai il gruppo scatto
    5)dovresti vedere 3 pezzetti di metallo grigio: uno lungo che si sfila e che blocca la molla,uno inclinato che non ho realizzato a cosa serva e l'ultimo,quello che ci interessa, un pezzettino verticale di un po meno di 1cm
    6)la causa è quello perchè quando si riporta in avanti la leva di armamento un pezzo di metallo concavo schiaccia il pezzo di metallo grigio in basso per non far scattare il grilletto,quindi quando si riporta in avanti la leva il pezzetto non torna su tenendo quindi bloccato il grilletto,io ho fatto cosi: (è un metodo un po estremo ma funziona) prendi una lima,limi il pezzetto di metallo da tutti i lati,molto poco,rimonti il fucile e guardi se va,se non va riapri tutto e rilimi,richiudi a fai cosi finché non funziona

Club
    non affiliato

Predefinito

è quello che intendevo anche io probabilmente i due pezzi non hanno abbastanza tolleranza!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.