Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: L96 marui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito L96 marui

https://www.flickr.com/photos/52972928@N06/5512311356

un video piu di mille parole.
    sto problema lo fa sia in con che senza caricatore che con o senza bb.
    carico e il grilletto non si muove, dandogli pero un colpetto si riesce a farlo sganciare...solo dandogli un compo, se provo a spingere la leva non cambia niente...che ne dite?

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai giA smontato qualche volta la replica?... Può essere il perno che sta sotto alla leva d'armamento, il gruppo di scatto allentato (ho giA sentito diverse persone che hanno trovAto viti lente) e se proprio non è nessuna delle due cose prova ad aprire il gruppo di scatto e controllare...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, lo schioppo l'ho preso usato, il venditore spero si colleghi a sam cosi lo rendo partecipe della cosa.
    io non l'ho mai aperto e di bolt non me ne intendo ma ho una ottima manualita quindi se mi indicate dove e cosa guardare ci provo...

se pero riuscite a mettermi qualche foto meglio perche ancora non conosco i nomi dei componenti e le loro funzioni...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E' un problema che ha avuto anche teflon in passato e la soluzione ancora non si è trovata (non se ne è trovata nemmeno la causa).

La soluzione grossolana utilizzata è di spingere la "culatta" in avanti col pollice una volta abbassata la leva di armamento finchè non si sente uno scattino impercettibile. Praticamente è quello che fai adesso dando le botte alla leva di armamento mentre è sufficente spingere un pochino col pollice la parte posteriore del blocco di armamento.

...e comunque nella discussione sull'L96 Marui c'era scritto....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la discussione l'ho scorsa, ammetto di non averla letta con super attenzione perche è un po dispersiva.
    ora vedo se il venditore mi contatta cosi decidiamo se farmelo aprire o meno...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

che bello ... ho apena preso l'96 di lobo..ma sono tutti così?
    appena mi arriva lo verifico anche nel suo..anzi no"nel mio"

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la discussione l'ho scorsa, ammetto di non averla letta con super attenzione perche è un po dispersiva.
    ora vedo se il venditore mi contatta cosi decidiamo se farmelo aprire o meno...
    Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    che bello ... ho apena preso l'96 di lobo..ma sono tutti così?
    appena mi arriva lo verifico anche nel suo..anzi no"nel mio"
    hehehehe, personalmente sconsiglio a entrambi di aprirlo, nonostante i vari tentativi non abbiamo ancora trovato una soluzione al problema, aprirlo servirebbe solo ad aumentare i rischi di ulteriori problemi.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Premetto che non ne ho smontato nessuno ancora, però un'idea ce l'avrei..alla fine un BA vale l'altro
    Con la molla carica e il grilletto che non scatta, quando dai la botta dietro l'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe muoversi da ricollegare al gruppo di scatto, è il fermo del guida molla.

Potrebbe avere un pò di gioco e magari sotto sforzo tocca in qualche maniera qualche componente dentro il gruppo di scatto bloccandolo momentaneamente. Mi era successo in passato con un VSR.
    Avete controllato per caso che sui pezzi interni non ci siano bave di stampaggio e cose simili?? Anzi sarebbe una buona cosa lucidare a specchio tutte le superfici che vanno in contatto per alleggerire e rendere più fluido lo scatto

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nelle 3 4 volte che ho aperto il mio mi è successo che rimontandolo ho avuto questo problema ma l'ho risolto allentando le viti del gruppo di scatto e centrandolo bene Perche avvitandolo era leggermente spostato in avanti.... Quindi ho pensato che il problema potesse essere dato dal fermo del cilindro quello sotto la leva d'armamento infatti il clic che si sente è dato proprio da quel fermo lo si può vedere caricando il fucile con la calciatura smontata.... Il peggio da questo ba l'ho visto cercando di montare il pistone laylax dedicato... Grilletto che si blocca e pistone che si aggancia solo se lo denunci! ma appena ho 2 o 3 ore libere troverò la soluzione anche a quello

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il fatto di aprirlo son convinto anche io sentendo in giro che si fanno danni, margini di miglioramento ne ha pochissimi.

per le parti incriminate di cui parlate se trovate na foto in giro mi fareste un favore cosi intanto studio... finche non mi sento col venditore comunque resta la...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.