Salve,
Premetto che prima di scrivere il mio problema ho provato a vedere el guide già messe per questo modello e le ho applicate anche, ma il problema non sono riuscito a risolverlo.
Vi spiego:
Innamorato a prima vista di questa replica e deciso di fare il cecchino all'interno del team mi sono documentato prima e ho letto alcune recensioni. Finalmente mi arriva il fucile, il mio aveva la molla tagliata e usciva ad una potenza di 0,7j. Le prime cose che ho fatto sono state cambiare il guidamolla con uno da 7mm e mettere una molla da 100m/s. Subito dopo questi cambiamenti inizio a tarare il fucile. Sparo il primo pallino e praticamente se ne va per fatti sua a destra, sparo il secondo e se ne va a sinistra. In pratica di 50bb caricati nemmeno uno è andato diritto enessuno ha fatto più di 15m. Al che ho smontato il gruppo Hop Up e ho cambiato pressore e gommino con un pressore Madbull ad H e un gommino della medesima marca rosso. Riprovo il test ma niente lo stesso problema.
Cronografo il fucile e con i pallini da 0,25g ad Hop Up aperto mi fa 1 j spaccato, tutto chiuso varia fra gli 0,84 - 0,86 j. Quindi mi dico la potenza cè, ma manca qualcos'atro. Riprovo il test cambiando i pallini (prima avevo usato dei guarder da 0,25g appena aperti) uso dei 0,25g della marui appena aperti ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto penso che la canna originale si adifettosa e ne monto una della Madbull da 6,01. Ma nulla siamo sempre alle solite. provo anche a cambiare nuovamente gommino e pressore con un Guarder ma il risultato è sempre lo stesso.
La cosa bella è che la potenza cè perchè i valori sono molto costanti e non scendono mai sotto gli 0,84 j.
Al che non capisco proprio cosa possa essere, pallini difettosi? ambe due le canne difettose?, gommini e pressori che non vanno bene?
Spero che mi possiate dare una mano.