Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: L96 marui

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

salve a tutti.. se interessa ho trovato come risolver il problema dello scatto del fucile.. in pratica basta sostituire le mollettine nel gruppo scatto con delle molle piu dure... si deve sostituire 1 la molla quelle sopra il perno che esce vicino il grilletto e l'altra quella che c'è aprendo il gruppo scatto nel pezzo lungo.. appena apro faccio foto e vi faccio vedere che nn so i termini corretti.. per la potenza ho risolto aprendolo allargando un pelo l'interno del pistone e mettendo una molla piu dura.. dovete fare la prova con la molla se riesce a comprimerla tutta dentro il pistone , senno dovete allungare un pelo il buco del pistone

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bravo...questa è una soluzione alternativa e ...dato che è una cosa che può interessare a molti posta le foto passo passo!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Cavolo nessuno ha piu' postato foto per risolvere questo problema io non ho capito quali mollettine andrebbero cambiate

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

TomTom non si è più collegato (almeno ufficialmente) dal 26 dicembre del 2012..........................

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.