Non lo conoscevo ma dalla descrizione che ci hai dato mi sono perso una gran persona, mi unisco al cordoglio comune e porgo a nome mio , della rivista e della mia Associazione le più sincere condoglianze a tutta la famiglia.
Non lo conoscevo ma dalla descrizione che ci hai dato mi sono perso una gran persona, mi unisco al cordoglio comune e porgo a nome mio , della rivista e della mia Associazione le più sincere condoglianze a tutta la famiglia.
Condoglianze da tutti noi.
Condoglianze alla sua famiglia e ai suoi compagni di gioco dallo Iena korps di Bologna.
Mi unisco alle condoglianze.
E' stata davvero una brutta notizia per me che l'ho conosciuto. Compagno di mille avventure, ho passato anche in sua compagnia delle fantastiche giornate, è stato un piacere condividere tante emozioni e tanto divertimento, con una persona tanto simpatica e altruista sempre con tutti, uno straordinario personaggio.
Un caro e sentito saluto a 47 e a tutta la sua famiglia.
Sentite condoglianze da tutti noi della asd tdl
Sentite condoglianze a voi e famiglia...persona splendida conosciuta sul campo...davvero unica... mi faceva sbellicare il suo accento (adoro lo spagnolo) ... leggendo il primo post non mi meraviglio affatto che faccia ANCORA parte dell' 8 NERO ....
un saluto Pierpaolo o Sorano x gli amici di Avezzano.
le mie più sentite condoglianze.
Ringraziando tutta la comunità di SAM, nella gara in suo ricordo stamperò e darò alla famiglia questo segno di vicinanza che c'è tra tutti i softgunner, nel campo ma soprattutto fuori, dove si riconoscono i veri "fratelli". Grazie ancora a tutti.
Condoglianze alla famiglia per Toti... Che non conosco ma che è uno di noi