Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M21 a molla

Spina L'avatar di guardiamarina
    Club
    Non affiliato

Question M21 a molla

Ciao a tutti, ho un M21 la versione corta dell'M14 (non ricordo la marca purtroppo) a caricamento manuale e vorrei montarci un'ottica e magari un bipiede. Che tipo di slitta devo usare per l'ottica e come si monta sul fucile? Per il bipiede si puo montare? Quale ottica mi consigliate? Ah dimenticavo, il fucile è over quindi lo uso soltanto contro i bersagli

Spina L'avatar di guardiamarina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diciotto visite e nessuna risposta...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guardiamarina Visualizza il messaggio
    diciotto visite e nessuna risposta...
    interrogati sui motivi...
    nessuno, conoscendo il regolamento di SAM e la legge italiana, ti darà mai consiglia anche solo su come verniciare il tuo fucile over, quali che siano i tuoi scopi. è così, non c'è cattiveria ne presunzione, ma qui di over non si parla nemmeno per sbaglio.
    quindi, prima di pensare a ottica e bipiede (per i quali tra l'altro c'è un 3d in evidenza apposito) vai a far depotenziare il fucile.
    mi dispiace, le regole parlano chiaro e ignorarle o giustificarsi di fronte ad una violazione, non sono comportamenti accettabili.
    nulla di personale, qui si chiude.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.