sinceramente questà è un vero e proprio grip non so se lo hai mai usato ma anche quelli dritti non andrebbero presi con tutta la mano ma solo in parte questo grip è stato appositamente studiato per dare il miglio appoggio possibile e devo dire che è veramente il migliore in commercio per me... l'unico dato "negativo" e il costo
cmq questo grip è il magpul AFG e costa sui 40€ ma a mio parere li vale tutti
questo è l'AFG della magpul.
e per rispondere a kerryking il grip non si tiene mai tutto per una questione di precisione nella mira e dinamicità ecco un esempio di come viene usato di solito un vertical grip in modo giusto
queto grip è stato studiato e ideato per migliorare la presa che diventa anche molto + confortevole
provare per credere
Ma sei sicuro che quello nella foto abbia una vertical grip? oppure sta impugnando il fucile dal lower receiver, davanti all'imbocco dei caricatori?
No no, si impugna così, anche io ho imparato ad impugnarlo in quella maniera, in particolare formo con la mano debole una pistola (pollice indice sul ris e le altre attorno all'impugnatura) in questo modo si dovrebbe avere un puntamento più veloce ed istintivo. L'ultima foto è uno dei due istruttori della mag pull che utilizza la presa "skorpion" che permette un ottimo controllo dell'arma. Però qui si parla di armi vere, quindi con rinculo, per le nostre ASG sono più sege mentali che altro...![]()
AFG magpul.. e per le batterie.. amen.... a parte gli scherzi, con la magpul personalmente mi trovo da dio..
Una bella grip solida ed ergonomica per me è la GUARDER, con vano nascosto porta batterie e asole laterali dx e sx per inserimento tasto remoto
Questa:
Se poi vuoi qualcosa di veramente confortevole ti consiglio questa realizzata per armi vere, possibilità di inserire il tasto remoto, ma soprattutto non ti fa stancare il braccio quando sei in modalità puntamento.
![]()
Ultima modifica di dragons_liar; 15/08/2011 a 01:47