Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pistoni Modify in policarbonato crepati ancora prima di montarli!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tigri Livorno
    Iscritto il
    12 Dec 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito Pistoni Modify in policarbonato crepati ancora prima di montarli!

    Ho comprato il primo di questa marca, convinto che fossero buoni per via del marchio e che a prima vista sembravano ben fatti, vado per avvitarci la testa pistone in alluminio, tutto ok, lo appoggio sul tavolo, controllo il gb, e quando vado per inserirlo nel cilindro mi accorgo che e' praticamente disintegrato, crepe ovunque, penso: ma come ho fatto a non accorgermene prima di montarci la testa pistone? pero' con il dubbio di essere un cretino e di aver serrato troppo la vite della testa pistone torno a comprarne un'altro identico.

    -tentativo numero 2: stavolta esamino accuratamente il pistone PRIMA di montarci la testa, abbondo con il frenafiletti e serro la vite tenendo il cacciavite con due sole dita e mi fermo appena sento che la vite comincia a tirare, DELICATISSIMAMENTE (faccio anche modellismo e maneggio circuiti stampati microscopici, so cos'e' la delicatezza quindi...) sembra tutto ok, ingrasso il tutto e lo poggio sul tavolo, ricontrollo il gearbox, vado per montare il pistone e mi prende un colpo, anche questo pistone si e' crepato tutto, porca miseria, stavolta non e' sicuramente colpa mia, vado dal mio negoziante\amico\compagno di squadra e scopro che ci troviamo in una situazione spiacevole perche' il suo fornitore (T&T) non gli passa i ricambi in garanzia.

    adesso provero' a mandare una mail alla modify, ma questo ci insegna che a volte si hanno piu' garanzie comprando direttamente dalla cina, dove se ho avuto problemi con un oggetto mi e' sempre stato rispedito gratis senza volere neanche il prodotto difettoso indietro, ma anche se non fossero cosi' corretti avremmo sempre una garanzia immediata: quella di RISPARMIARE.

    l'oggetto incriminato e' questo:

    Uploaded with ImageShack.us

    oggi faro' foto dei miei pistoni distrutti...

    so che qualcuno sicuramente ha montato con successo questi pistoni nel proprio gearbox, ma vorrei sottolineare che:

    1) non si crepano immediatamente, magari lo avete montato sano e dopo 2 minuti fermo nel GB si e' danneggiato anche il vostro.

    2) anche se resistesse al montaggio, non riesco ad immaginare come un materiale cosi' delicato possa resistere alle sollecitazioni di una asg.

    Ciao a tutti,
    Ema

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    la foto non si vede.

  3. #3
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    guarda se ti puo consolare io 2 anni fa montai un pistone sempre modify,ma quello bianco con una parte di denti in metallo.1 raffica e si è disintegrato,e colpa mia non era affatto perche l'impostazione del g.b. era a dir poco perfetta.infatti dopo ho montato un c.a. giallo(che ora sto rivalutando,in maniera positivissima) e non mi ha dato nessun problema..
    purtroppo anche a me sono successi eventi simili e nessuno che ti rimborsa una beneamata ceppa,proprio perche LORO non sanno che uso ci puoi aver fatto...

    ---------- Post added at 08:40 ---------- Previous post was at 08:39 ----------

    ah comunque la vedo la foto

  4. #4
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    E' normale... se leggi la mia rece sul gruppo aria, un'altro utente lamentava la scarsa qualità degli stessi.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tigri Livorno
    Iscritto il
    12 Dec 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito







    Ecco le foto dei pistoni danneggiati, vorrei aggiungere che il negoziante si e' offerto piu' volte di darmi un nuovo pistone anche di altra marca, e che la lamentela e' soltanto verso il prodotto difettoso ed il grossista che si rifiuta di cambiarlo in garanzia...

  6. #6
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    il policarbonato non è certo il materiale migliore per i pistoni,troppo poco elastico e soggetto a crepe

    molto meglio un pistone in fibra di nylon,si smangia perchè è meno duro,ma lo fa lentamente e ti dura più a lungo

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tigri Livorno
    Iscritto il
    12 Dec 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    esatto, il policarbonato non resiste alla torsione, invece il pistone d-boys di scatola, che a vederlo cosi' sembrerebbe fatto di plastica rinforzata con una qualche fibra, e' solo leggermente consumato dopo quasi 2 anni di giocate sempre con batterie da 9.6 e addirittura una giocata fatta con una lipo 11.1 presa in prestito, infatti se riuscissi a ritrovarlo e fossi sicuro che e' esattamente lo stesso materiale ne prenderei uno identico...

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    montato 2 anni fa su un mp5 CA con molla da 100 e il fucile gira ancora senza problemi,hai avuto una bella sfiga.... cmq se prendevi un pistone marui spendevi la meta' ed era 100 volte meglio.
    ciao

  9. #9
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ema ''Bulldozer'' Visualizza il messaggio
    ..anche questo pistone si e' crepato tutto, porca miseria, stavolta non e' sicuramente colpa mia, vado dal mio negoziante\amico\compagno di squadra e scopro che ci troviamo in una situazione spiacevole perche' il suo fornitore (T&T) non gli passa i ricambi in garanzia.

    adesso provero' a mandare una mail alla modify, ma questo ci insegna che a volte si hanno piu' garanzie comprando direttamente dalla cina, dove se ho avuto problemi con un oggetto mi e' sempre stato rispedito gratis senza volere neanche il prodotto difettoso indietro, ma anche se non fossero cosi' corretti avremmo sempre una garanzia immediata: quella di RISPARMIARE.
    E' il tuo amico che ti dovrebbe cambiare il pistone intanto, perchè è lui che te lo ha venduto(o almeno questo vorrebbe la correttezza..sopratutto su un pistone da pochi euro poi). E magari non prenderne più visto quello che valgono
    Poi lui può chiedere il cambio alla T&T o altro e se la vede lui.

    Continua a comprare in Italia, ci sono anche qui quelli corretti

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tigri Livorno
    Iscritto il
    12 Dec 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma il mio amico un altro pistone me lo da, il problema e' che io ne avevo comprati 2, ma non posso impuntarmi col mio amico e chiederne due, preferisco mantenere l'amicizia, la figura dei pezzenti facciamola fare a chi non da la garanzia per un pistone che gli costera' 3 euro...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.