consigli per farlo partento da un gilet modello militare 3 misure piu grande
consigli per farlo partento da un gilet modello militare 3 misure piu grande
Guarda ci avevo pensato anche io; ma tra la difficile reperibilità della cortura coi denari giusti e soprattutto per via della lunghezza minima del rotolo che pretendono di venderti ho mollato e ho iniziato con un piu economico A.L.I.C.E; semplice, leggero, affidabile e oserei dire anche comodo. Con 50-60 euro te la cavi con pezzi americani originali ,(gavettino per fare il the o i noodles compreso) ,oltretutto le tasche ALICE montano, con un po di impegno, sui pals di un tattico coi passanti molle, o su uno zaino, e le ricicleresti se dovessi mai passare a tattici piu elaborati. Anche i tattici modello M6 ormai li danno via con 50 euro e sono totalmente regolabili
ok
Cos'è il gilet modello militare?
e un gilet normale con le tasche quasi sembra un tattico
Balbo ti do un consiglio, lascia perdere.
Già con 25/30 euro trovi vest cinocopie che per iniziare sono ok..è inutile perdere tempo dietro ad un gilet tipo cacciatore/pescatore cercado di cavarci qualcosa solo perchè è mimetico.
A sto punto meglio davvero un cinturone alice con borraccia e portacaricatori.
Ultima modifica di R6member; 09/02/2011 a 17:41
ok
Cioè un gilet da pescatore?
Io ti dico di lasciare perdere...
ma se proprio vuoi sperimentare ti consiglio di ampliare un pochetto le tue conoscenze dei "gilet tattici"....magari spulciando la sezione adatta: leggi, studi e poi eventualmente chiedi....
P.s. Vai a vedere i lavori di HEIDI con la SPC....e ti fai un'idea di cos'è il "fai da te"