Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Meccaniche compatibili per masada a&k

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Meccaniche compatibili per masada a&k

Ciao, come scritto nel titolo del post che ne dite se creiamo una specie di lista dove si dice quali sono i vari componenti e marca che abbiamo (avete) testato sul nostro masada e vanno bene?
    E' un osservazione che da niubbomi è venuta spontanea quando girovagando per i vari negozi on line alla ricerca di testa pistone molle ingranaggi etc per upgradare e rendere più affidabile e stabile il mio fucile, mi è venuta, non trovando specificato in nessun articolo che è compatibile con il nostro masada.
    Forse è una cosa che per i più esperti viene naturale ma per uno come me...
    Grazie a tutti coloro che collaboreranno a questa "indagine di mercato"
    Ciao
    Manu

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

beh....la meccanica è quella di un comune m4 quindi tutti i pezzi sono compatibili!
    le uniche cose dedicate sono spingipallino e hop up!
    bisogna però tenere presente le seguenti cose:
    -con lo spingipallino originale l'unica testa cilindro che faccia una buona tenuta è quella originale(con gli spingipallini aftermarket van bene tutte quelle per gear di II gen)
    -per poter mantenere ambidestro il selettore non tutti i gear van bene! di certo so che G&P e d-boy van benissimo, mentre col systema si perde il secondo selettore!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perciò quando vado a vedere le caratteristiche basta che trovo scritto per m4 seconda generazione e sò per certezza che posso montarlo tranquillamente giusto?
    Una domanda, ho trovato in giro (non ricordo dove ) un gear box per masada rinforzato con boccole da 9 mm, mi conviene prenderlo oppure per una configurazione high torque quello originale va piu' che bene?
    Grazie

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu147 Visualizza il messaggio
    perciò quando vado a vedere le caratteristiche basta che trovo scritto per m4 seconda generazione e sò per certezza che posso montarlo tranquillamente giusto?
    Una domanda, ho trovato in giro (non ricordo dove ) un gear box per masada rinforzato con boccole da 9 mm, mi conviene prenderlo oppure per una configurazione high torque quello originale va piu' che bene?
    Grazie
    l'HT è abbastanza inutile come configurazione...visto che tanto molle più potenti di quella da 1J non puoi montare.....o meglio....non puoi sforare il J di potenza dell'asg!
    in ogni caso..il suo non è rinforzato....quindi sì! io lo cambierei!
    io metterei un d-boy 7mm che va benissimo e ti consente di mantenere entrambi i selettori funzionanti!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao truzzo,forse mi sono spingato male,volevo fare una configurazione per raffiche elevate (allora sarebbe hight speed?)
    In cosa ne guadagna l'asg a passare da boccole da 6 mm a quelle da 7mm? Grazie

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

da 6 a 7 quasi nulla!
    ma già dagli 8 in su puoi montare boccole su cuscinetti ed avere una buona affidabilità!
    il problema comunque, nel caso specifico del masada, è che il suo gear non è rinforzato, non che è da 6mm....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma per una configurazio hight speed il suo originale va bene oppure è meglio anche in questo caso sostituirlo?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu147 Visualizza il messaggio
    ma per una configurazio hight speed il suo originale va bene oppure è meglio anche in questo caso sostituirlo?
    qualunque configurazione "spinta" sollecita molto di più il gear.....spinta sia nel senso della coppia si nel senso della velocità!
    io lo sostituirei.....

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Parlando del Masada A&K, prendere un: G&P GEAR BOX 8MM VER.2 comporterebbe la perdita del selettore ambidestro?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MotoRambo Visualizza il messaggio
    Parlando del Masada A&K, prendere un: G&P GEAR BOX 8MM VER.2 comporterebbe la perdita del selettore ambidestro?
    uhm...mai provato!
    col 7mm fungono tutti e due, con l'8 non so ma in teoria non dovresti avere problemi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.