Ciao a tutti,
Sono Gabriele, ho provato il softair per ora una sola volta due domeniche fa con il gruppo Unità di crisi.
Nel frattempo mi sono preso la mimetica marpat digital qui vicino casa mia mentre ho ordinato il resto dell'attrezzatura
da Il Semaforo di San Marino (M4 CQB RIS Special Ops full metal + red dot 1x2x30 e silenziatore (D/BOYS) + 5000 pallini bio + maschera e protezioni varie + caricatore extra full metal da 460bb).
In totale non volendo spendere un'enormità (e già questo mi pare abbastanza essendo un GIOCO) ho speso circa €300.
Non so se i miei acquisti siano stati affrettati, ma già dalla prima prova la cosa mi è piaciuta e ho cercato di documentarmi abbastanza prima dell'acquisto,
spero di non aver fatto una cavolata, domani vado a ritirare il tutto da mio cugino dove mi sono fatto spedire le cose, speriamo ci sia tutto perchè ho letto cose non proprio
ottimali su quel negozio (dopo aver acquistato però).
Per il resto, beh mi piace molto la fotografia tanto che è il mio (al momento) secondo lavoro, viaggiare, imparare nuove lingue e smanettare al PC specialmente su Linux.

Portale
Lo staff