Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Weilà!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Weilà!

Ciao a tutti,
    Sono Gabriele, ho provato il softair per ora una sola volta due domeniche fa con il gruppo Unità di crisi.
    Nel frattempo mi sono preso la mimetica marpat digital qui vicino casa mia mentre ho ordinato il resto dell'attrezzatura
    da Il Semaforo di San Marino (M4 CQB RIS Special Ops full metal + red dot 1x2x30 e silenziatore (D/BOYS) + 5000 pallini bio + maschera e protezioni varie + caricatore extra full metal da 460bb).
    In totale non volendo spendere un'enormità (e già questo mi pare abbastanza essendo un GIOCO) ho speso circa €300.
    Non so se i miei acquisti siano stati affrettati, ma già dalla prima prova la cosa mi è piaciuta e ho cercato di documentarmi abbastanza prima dell'acquisto,
    spero di non aver fatto una cavolata, domani vado a ritirare il tutto da mio cugino dove mi sono fatto spedire le cose, speriamo ci sia tutto perchè ho letto cose non proprio
    ottimali su quel negozio (dopo aver acquistato però).
    Per il resto, beh mi piace molto la fotografia tanto che è il mio (al momento) secondo lavoro, viaggiare, imparare nuove lingue e smanettare al PC specialmente su Linux.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Acquisti in parte affrettati.. ad ogni modo benvenuto e buon divertimento.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Arrivato tutto in un solo giorno!
    Uniche due cose: il caricatore maggiorato pare non incastrarsi nel mio M4 mentre quello di dotazione entra tranquillamente e la scatola non è del mio M4 ma di un Royal...
    Per il resto pare tutto perfetto.
    Che fare?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

La Royal rimarca i DBoys!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    La Royal rimarca i DBoys!!!
    Quindi tutto ok? Ora resta da capire come far funzionare il caricatore maggiorato. Quello normale pare funzionare, l'altro invece non si incastra.
    In ogni caso il fucile è D/Boys, c'è proprio la serigrafia sopra, la sagoma di polistirolo all'interno della scatola pare fatta per un altro modello di M4 però.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.