ex possessore di una bell 1911 fullmetal a gas che ha avuto una vita piuttosto breve causa del il solito problema "stagionale" di tutte le pistole a gas oltre alla scarsa tenuta del gas e della rottura del caricatore ho deciso di passare alla co2 e ero orientato sempre sulla colt 1911 (versione wwii) ma indeciso se prenderla della we o della kjw, cosa mi consigliate? ho provato a cercare ma le poche recensioni che ci sono nn sono molto esaustienti e visto il pessimo acquisto precedente nn vorrei commettere lo stesso errore
volevo sapere anche di che metallo (allumino, acciaio, adamantio, unoptanium...???) è fatta la kjw visto che in futuro avevo idea di sverniciarla e lucidarla (come qualcuno qui ha gia fatto con la WE). è possibile farlo? siccome ho invecchiato un ak74u kalash e sulle parti grattate ha iniziato a formarsi un po di ruggine nn vorrei ritrovarmi tutta la colt marrone
grazie

Portale
Lo staff

). è possibile farlo? siccome ho invecchiato un ak74u kalash e sulle parti grattate ha iniziato a formarsi un po di ruggine nn vorrei ritrovarmi tutta la colt marrone