Visualizza i risultati del sondaggio: quale marchi di buffetteria preferite.. e perchè?

Chi ha votato
62. Non puoi votare questo sondaggio
  • HSGI

7 11.29%
  • TACTICAL TAILOR

3 4.84%
  • EAGLE INDUSTRIES

19 30.65%
  • SDS

0 0%
  • EMDOM

1 1.61%
  • TAG

1 1.61%
  • MAXPEDITION

2 3.23%
  • LBT

6 9.68%
  • PARACLETE

3 4.84%
  • BLACKHAWK

3 4.84%
  • SPEC.OPS

0 0%
  • LOW COST

1 1.61%
  • ALTRO...

16 25.81%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: buffettiera.... quale marchio vi soddisfa di più e perchè??

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito buffettiera.... quale marchio vi soddisfa di più e perchè??

vediamo che marchi di buffetteria preferite e perchè magari.... sto provando a fare un sondaggio... vediamo se ci riesco!!

ho voluto fare questo sondaggio perchè secondo me non tutte le tasche sono uguali, io quando gioco ho delle necessità specifiche, ed mi sono orientato verso alcuni prodotti di cui veramente ormai non riesco a fare a meno... quindi.. con quali prodotti potendo scegliere preferireste equipaggiarvi?
    Ultima modifica di I-Warrior; 09/03/2011 a 16:17

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Original SOE, per l' ampia scelta di prodotti battle tested, per la qualità complessiva del prodotto, per le innovazioni che ha introdotto, per il fatto che realizza quasi qualsiasi cosa gli chiedi, NON certo per i tempi medi di consegna degli articoli, anche se a me è quasi sempre andata bene.

in attesa di testare prodotti made in Italy, sempre home made!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

odddddioooooo MIo..potrei dire che questo sondaggio non saddafà..per il semplice fatto che non cè una tasca/VEST/Marca perfetta in tutto..e io le ho provate tutte..ma veramente tutte....oltre al fatto che temo ci sia uno scontro fra MIlspec vs LOWcost..già fra i MILspec..potrebbe scatenare risse...ma stiamo a vedere
    Io mi azzarderei nel....no impossibile troppo personale.
    senza contare che ne mancano tante..ma tante..di migliori di quelle elencate..che ci sarebbe da disquisire per mesi..senza ottenere un risultato...
    diciamo, che il sondaggio è solo fra quelle elencate.
    Chest rig: SOE
    Tasche: EI e Paraclete.
    Pc&Ba: Paraclete
    Vest: LBT
    uhmmm si direi di che cosi mi può star bene.
    Ultima modifica di kamchaaka; 09/03/2011 a 16:39

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

HO messo paraclete perche con il RAV mi ci trovo veramente benissimo...
    ma per i chestrig avrei messo Mayflower..

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh forse avrei dovuto spendere qualche parola in piu nel senso del sondaggio.. ma ho voluto lasciarlo abbastanza libero di interpretarlo.. cmq la mia intenzione era quella di sentire quali secondo voi sono i prodotti preferibili ed orientabili tenendo conto di prezzo, accessibilità, qualita del prodotto, affidabilità e non da meno vestibilità..

un esempio pratico... i vest eagle sono spettacolari ma la buffetteria non mi fa impazzire anzi.. le porta caricatori sono scomode.. al contrario per esempio la HSGI fa le migliori tasche porta caricatori in assoluto abbia mai visto... altro esempio.. la tactical tailor fa prodotti spettacolari che spesso si trovano a meno dei low cost.. ha un servizio di vendita che è invidiabile da tutti gli altri brand...

pc/ba: eagle
    tasche: HSGI
    chest: mayflower

mentre se dovessi criticare un brand la BHI come tasche sono peggio della pantac..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Inutile dirlo: Warrior Assault Systems

Ben fatta, robusta e di buon prezzo. Per giocare a softair non posso chiedere di più.

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    odddddioooooo MIo..potrei dire che questo sondaggio non saddafà..per il semplice fatto che non cè una tasca/VEST/Marca perfetta in tutto..e io le ho provate tutte..ma veramente tutte....oltre al fatto che temo ci sia uno scontro fra MIlspec vs LOWcost..già fra i MILspec..potrebbe scatenare risse...ma stiamo a vedere
    Basta rispondere al titolo e soprattutto tenerlo ben presente.

Non c'è scritto "ritenete migliore", c'è scritto "preferite".

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ho messo altro, intendendo PANTAC, non la considero per niente lowcost e per quello che sono gli "obbiettivi softair" fa ciò che deve...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Inutile dirlo: Warrior Assault Systems

Ben fatta, robusta e di buon prezzo. Per giocare a softair non posso chiedere di più.

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Basta rispondere al titolo e soprattutto tenerlo ben presente.

Non c'è scritto "ritenete migliore", c'è scritto "preferite".

ahahaha ma le mie scelte sono sempre le Migliori...ahahaahaha ovviamente opinione personale preferita

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    ho messo altro, intendendo PANTAC, non la considero per niente lowcost e per quello che sono gli "obbiettivi softair" fa ciò che deve...
    pantac è un ottimo marchio... ho avuto modo di confrontarla con alcuni prodotti bhi... decisamente superiore rispetto quest'ultima...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ahahaha ma le mie scelte sono sempre le Migliori...ahahaahaha ovviamente opinione personale preferita
    Acrobata!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

buffettiera

v8power

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.