Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Manutenzione Vescica

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

io nella vescica non metto nemmeno gli integratori di sali, tipo gatorade, solo acqua, figuriamoci thè o simili...non fanno male durante l'attività fisica? io ad esempio non devo gatorade quando gioco, ma solo dopo aver finito, e in gara ne bevo solo un pò prima di fermarci durante le brevi pause.

Ok, allora è sufficente farle aerare bene...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... et voilà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma questi kit servono per ''grattare'' via lo sporco..e non grattano via i batteri o le muffe che si formano con il ristagnamento

io mi chiedo come posso fare ad far asciugare bene l'interno della vescica..perchè vedere delle goccie che rimangono dentro per 10giorni mi fa un pò impressione..

io sono convito che se si sua solo acqua e se si riesce ad asciugare al 100% l'interno della vescia, l'igene rimane quasi perfetta (magari amuchina una volta al mese)
    qualcuno ha qualche idea?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

io mi sono fatto una sorta di gruccia come quella nel kit, per allargare bene l'interno, quando la svuoto do una risciacquata veloce, poi la appendo con un normale indumento che si asciuga al sole, o sul termosifone, finche non spariscono le goccioline. Sul tubo invece non so, cmq il giorno prima la riempio d'acqua con un pò d'amuchina, 2 risciacqui ed è pronta.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.