Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Steyr aug a3 consiglio...,

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Steyr aug a3 consiglio...,

vorrei prendermi un aug a3....della golden bow....trovato a 199€.....per voi è un buon acquisto?
    doveri comprarci ottica e bipiede,ma poi mi verrebbe a costare in tutto 250€...circa....
    oppure mi consigliate di prendere un a1 con ottica integrata per spendere il resto dei soldi in modifiche?
    in sostanza l a3 è affidabile o no? di che modifiche ha bisogno -a parte il cambio molla?-

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per me il migliore è l'a2 , proprio quello che tu non hai valutato
    costa meno ed è più leggero

tutti hanno bisogno delle solite cose da asg cinesi che ormai non scrivo neanche più

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, come dice One, anche io ti consiglio l'A2 .
    Se hai un cinese, devi ripulirlo dal grasso cinese, spessorarlo a dovere e reingrassarlo.
    Sostituire subito la molla originale con una SP90 della guarder, per riportarlo entro i limiti del Joule.
    Sostituisci anche le boccole in nylon con quelle in acciaio pieno.
    Controlla la tenuta del cilindro, ci potrebbero essere delle perdite.
    Cambiare il gommino dell'hop up con uno systema o marui.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A mio personale parere e dopo una lunga esperienza di gioco, io ti consiglio l'A1 perchè l'ottica integrata è meglio di qualsiasi red dot e ha anche l'utilissimo traguardo di emergenza sopra se hai problemi di occhiali ingombranti o che si spostano..l'A3 personalmente lo consiglio come secondo acquisto poichè avendo molto piu' peso avanti è meno boilanciato dell' A1 o dell' A2.
    Considera che per quella cifra piu' o meno c'è lo Steyr A1 della CA che costa 270 e non hai menate di modifiche o altri problemi, ed è ottimo come primo fucile.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivare ad un C.A. non me la sento dovendo spendere piu di trecento € per un fucile ben pronto a sparare (batteria,caricabatteria ottica) e poi sull a2 non avrei il vantaggio di installare un bipiede, per il motivo che una slitta sulla canna non cè...
    l a1 non lo amo molto...non mi piace l ottica che viene integrata e comunque lo comprerei di marca steyr (jg rimarchiato)
    Vorrei utilizzare l AUG nel ruolo di "cecchino alle prime armi)
    io se prenderei l a3 opterei per ottica 3-9 con retticolo illuminato (33 cm) 45€ o con retticolo non illuminato 35€
    bipiede d assalto royal 9€
    330-340€ in totale...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora prendi l'A2 JG e se vuoi modigiche per un fucile tirato a lustro ed affidabile consulta il 3D apposito sopra.

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.