Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: G&G G4 CQB - S

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ripeto , non voglio sminuire la qualità del fucile ; dico solo che a mio parere questa è una pecca grossa ; qualche mese fà volevo prendere il 416 della vfc; provandolo al crono era abbondantemente over quindi decisi di desistere e orientarmi altrove

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

per quanto riguarda l'over j purtroppo anche a un mio compagno di club che ha acquistato un g&g gr16 r4 a gennaio usciva sui 103m/s con gli 0,20g e l'ha dovuto aprire subito... quindi a quanto pare non è stato un caso.

ma qualcuno sà se nella versione s sia possibile togliere il silenziatore ed applicare un comune spegnifiamma? ciauz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh scusa, se vuoi la versione s con lo spegnifiamma, prenditi la r no??

comunque: il problema dell'overjoule non è risolvibile semplicemente sostituendo la molla??

se qualche possessore di questo bel gingillino potesse fare una recensione qui su sam sarebbe fantastico :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro
    comunque: il problema dell'overjoule non è risolvibile semplicemente sostituendo la molla??
    bè in linea di massima si ma ci sono sempre due problemi :

1) devi aprire un fucile nuovo , senza nemmeno poterci giocare prima (nel mio club i fucili over joule sono severamente banditi anche se fanno 101 m/s)

2) data la "fama" dei gruppi aria g&g potrei anche pensare che abbiano messo una molla molto dura per compensare eventuali perdite ..... indi andando ad esempio a mettere una m90 potresti trovarti un fucile che scende di molto e dai valori incostanti (cosa che ti costringerebbe a modificare il gruppo aria e saremme quindi a 2 modifiche fatte su un fucile nuovo)

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

beh scusa, se vuoi la versione s con lo spegnifiamma, prenditi la r no??
    non cambia solo lo spegnifiamma... dai un'occhiata anche alle tacche di mira e al ras flottante.

sì, ma come detto già da sniper silk cacciare più di 400€ e poi doverlo aprire ancora prima di giocarci non credo sia un pregio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

1 sola parola g&p

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

sono d'accordo........

solo che,almeno in europa, non c'è versi di rimediare sto benedetto g&p.........dove l'ho ordinato me lo rimandano da pasqua.
    e dalle altre parti non risulta disponibile se non in usa o hk.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono un felice possessore di questo fucile (cqb-s g&g) e devo dire che esternamente è veramente ben fatto, purtroppo anche il mio è overjoule, dopo un mese di utilizzo con gli 0,20 segna circa 105 m/s.
    siccomme sono estremamente noob volevo capire cosa mi conviene fare per portarlo underjoule. ho provato a cercare sul forum, ma sembra non ci sia nessuno che ha questo fucile!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

cambi la molla e il gioco è fatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, visto che si sta parlando di questo fucile vi confermo il fastidioso rumore di molla quando si spara (pensate che un mio amico se l'è addirittura fatto cambiare con un'altro fucile)
    qualcuno è riuscito a risolvere o a trovarne la causa?
    sull'affidabilità invece nulla da dire: il mio ha circa tre mesi di vita ed ho giocato due volte a settimana, mai un problema!
    un mio amico ne ha uno uguale al mio, mi ha detto che la sua versione è più nuova ed esce già con le boccole cuscinettate ed altre cazzatine, cmq mai un problema nemmeno lui!
    confermo inoltre che il red hot non è compreso col fucile.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.