Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rosata irregolare su m4a1 ics

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito rosata irregolare su m4a1 ics

Salve a tutti ragazzi, vi pongo il mio problema al quanto strano, un ragazzod el club mi ha portato il suo ics dicendomi che ha una rosata irregolare..cioè i pallini vengono sparati un po ovunque...
    ed ho cominciato a verificare e sostituire i vari pezzi

inner barrell... sostituita miglioramenti=no
    gommino ... sostituito miglioramenti=no
    pressore... sostituito miglioramenti=no

cosa potrebbe essere secondo voi? escluderei l'hopup perchè non credo che sia lui a incidere sulla traiettoria del pallino... poi come sappiamo gli hopup ics sono molto ben fatti

aiuto in merito?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai percaso notato degli "sfarfallamenti" di potenza durante le prove? Non so, passare da 0,93 a 0,82 per poi andare a 0,90.... e così via?
    Se l'energia è praticamente costante, verifica che la canna interna non balli eccessivamente all'interno dell'outer.
    Altra prova che puoi fare è quella di rinforzare la molla che spinge il gruppo hop-up verso il gear-box.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ciao luky l'ics nell'outer barrel utilizza uno spessoramento in ottone che ferma totalmente la canna, quindi non ci sono giochi, la molla fa completamente pressione sul gearbox... ho provato ora con un altro gruppo hopup ICS NUOVO e va bene.... cioè la rosata è corretta, il punto è che non potrei ma immagginare che fosse il gruppo hopup

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho lo stesso problema, a 20 metri ho una rosata di oltre 1 metro con canna di precisione da 6,03 e pallini buoni. Stessi pallini con M14 SOCOM la rosata è di 15 cm a quella distanza...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Bb usati, rof, modifiche, potenza, problema tutto insomma

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.