Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Normal Set Up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di cambiare pile.. sbaglio o le maniche hanno la tendenza a salire? se passi tra i rovi è un po'di sostituirlo un problema....
    quoto la cinghia un po' lunghetta
    e sostituirei la maschera da carnevale con un cappuccio della UnderArmour, c'è sia la versione invernale che estiva
    Il pile cell'ho da un pò, in effetti pensavo di sostituirlo con un soft Shell. Per la maschera da carnevale, l'ho presa su un noto negozio di soft air italiano, mi piaceva perchè l'avevo visto in una foto di alcuni seal mi sembra che lo portavano. La cinghia allora la accorcio e cambio la spalla. Grazie dei consigli.Per l'elmetto Ora prenderò anche una bomboletta di KRYLON Khaki per spayarrlo un pò.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

non confondere le varie tipologie di abbigliamento.. pile e softshell non sono la stessa cosa, hanno utilizzi differenti
    il pile serve esclusivamente a tenere caldo, la softshell per non bagnarsi con la pioggia (a meno che non abbia lo strato di micropile all'interno e questo punto tiene anche caldo)
    immagino che questo setup sia per le giornate un po' fredde ma senza acqua, quindi ti consiglio semplicemente di cambiare il tuo pile con un altro modello.. che ne dici di un pile Ecwcs della Truspec?

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bel setup... mi piace, ma come hanno detto alcuni c' è una diversità di colori tra i pantaloni e il tattico. ti consiglio di prendere i pantaloni multicam che sono anche più belli
    per il resto... sta solo a te migliorarlo secondo le tue esigenze e comodità

Club

Predefinito

non confondere le varie tipologie di abbigliamento.. pile e softshell non sono la stessa cosa, hanno utilizzi differenti
    il pile serve esclusivamente a tenere caldo, la softshell per non bagnarsi con la pioggia (a meno che non abbia lo strato di micropile all'interno e questo punto tiene anche caldo)
    immagino che questo setup sia per le giornate un po' fredde ma senza acqua, quindi ti consiglio semplicemente di cambiare il tuo pile con un altro modello.. che ne dici di un pile Ecwcs della Truspec?
    Diciamo di si per le giornate fredde, ma con la pioggia ho comunque bisogno di un soft shell. Potresti indicarmi via pm un negozio che il pile che mi hai consigliato? Grazie tante

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

dai un occhiata su ebay, cerca spear fleece, polartec, ecwcs...

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonidas Visualizza il messaggio
    ti consiglio di prendere i pantaloni multicam che sono anche più belli
    il pattern si sceglie in base all'ambiente in cui si gioca, non alla bellezza..........
    vegetata e multicam in comune hanno poco

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

il pattern si sceglie in base all'ambiente in cui si gioca, non alla bellezza..........
    vegetata e multicam in comune hanno poco
    poichè ancora non mi hanno dotato della sfera di cristallo e non so in che tipo di ambiente gioca l' utente falco, posso solo consigliare secondo i miei gusti personali.
    inoltre lui utilizza due diversi tipi di pattern... come faccio a sapere quale sia quello più idoneo al suo campo?

Club

Predefinito

Diciamo che dove giocavo l'anno scorso era meglio la vegetata. Ma sinceramente ora giocando una volta ogni tanto e in campi diversi propenderò per la multicam che dovrebbe essere almeno in teoria adatta a quasi tutti gli scenari. Poi sinceramente il multicam a me piace di più

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piace un sacco, semplice ed efficace =) rep!! veramente bella la combinazione vege+mc+od...stona solo un po' l'elmetto se posso permettermi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

cavalieri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.