Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Normal Set Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
    per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
    per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch
    In affetti pensavo di prendere i pantaloni Multicam. Dietro ho la tasca fatta apposta per il camel, solo che mi sono dimenticato di scriverla e nella foto non l'ho messa. Per gli anfibi grazie molte del consiglio. Per le pacht sull'elmetto sto provvedendo, devo solo trovare del velcro adatto, ma i negozi qua da me lo hanno troppo sottile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

cavalieri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.