Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Normal Set Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito Normal Set Up

Ecco qua il mio set up personale, non voglio ricreare nessuno dei soldati veri, ma solo ciò che mi piaceva con un minimo di coerenza.
    In arrivo ci sono i desert Boots mil tek e le peltor comtac II. Le foto non inquadrano gli anfibi perchè sono ancora bagnati dopo l'intenso lavaggio subito

Pantaloni vegetata italiana
    Pile olive drab (marca sconosciuta)
    Shermag (mil teck)
    Skull mask
    Midland g7
    Bollè x800
    Elmetto delta vecchio tipo
    Fondina cosciale guarder intruder
    Ginocchiere King Arms
    Cinghia Bungee (non ricordo la marca)
    Guanti od in nomex
    Scar l Vfc Tan
    Eglm tan Ares
    Glock g17 Marui
    Calzettoni originali EI
    Tattico T&T Multicam simile al ciras ma non è una riproduzione credo

Come sopra detto mancano gli anfibi perchè ho deciso di cambiarli, e devono arrivarmi le peltor.
    Come pensate che potrei migliorare questo set up? Grazie
    Ultima modifica di Falco Nero; 08/03/2011 a 18:42

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
    per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    mi piace, solo uniformerei i colori, vista la vegetata e la multicam. Un consiglio, invece che dei miltec prenditi un paio di anfibi desert altama, non costano nulla su ebay e almeno son militari, magari un paio di patch sull'elmetto e sei a posto! Mettiti pure un camelbak o uno zainetto tipo map cosi stai comodo con l'acqua e magari qualche cosina la metti nelle tasche dello zainetto
    per la precisioe il tuo tattico è la copia dell'hsgi wasatch
    In affetti pensavo di prendere i pantaloni Multicam. Dietro ho la tasca fatta apposta per il camel, solo che mi sono dimenticato di scriverla e nella foto non l'ho messa. Per gli anfibi grazie molte del consiglio. Per le pacht sull'elmetto sto provvedendo, devo solo trovare del velcro adatto, ma i negozi qua da me lo hanno troppo sottile.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a me il tattico mi sembra quello che mescola un po di rav e un po di ciras che fa anche la defcon5, non la replica del wasatch o soe come lo chiama la T&T/d5

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    a me il tattico mi sembra quello che mescola un po di rav e un po di ciras che fa anche la defcon5, non la replica del wasatch o soe come lo chiama la T&T/d5
    si scusami ho fatto confusione coi nomi visto che in mente pensando alla d5 ho solo il body armor e il se/waastch

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Quote Originariamente inviata da Falco Nero Visualizza il messaggio
    In affetti pensavo di prendere i pantaloni Multicam. Dietro ho la tasca fatta apposta per il camel, solo che mi sono dimenticato di scriverla e nella foto non l'ho messa. Per gli anfibi grazie molte del consiglio. Per le pacht sull'elmetto sto provvedendo, devo solo trovare del velcro adatto, ma i negozi qua da me lo hanno troppo sottile.
    ps se ti serve qualche aiuto non esitare a contattarmi in pm

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco Nero Visualizza il messaggio
    non voglio ricreare nessuno dei soldati veri, ma solo ciò che mi piaceva con un minimo di coerenza.
    per come la vedo io, con questa premessa stà tutto a te migliorarlo, nel senso che più che la ricerca di pezzi particolari predilegerei comodità e praticità: lo stile non ti manca.

Quel che non mi convice molto è il nero dell'elmetto, dagli una fumata di vernice da renderlo meno uniforme, tan coyote, fde o olive drab che sia, la cinghia è forse un pò lunga?

rep+ per te!

Club

Predefinito

Ho giusto giusto una bomboletta di olive drab... e pensare che la cinghia a me pareva corta, vedo di accorciarla se magari mi ci trovo meglio, così impostata è al massimo della lunghezza.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io ti consiglio di cambiare pile.. sbaglio o le maniche hanno la tendenza a salire? se passi tra i rovi è un po' un problema....
    quoto la cinghia un po' lunghetta
    e sostituirei la maschera da carnevale con un cappuccio della UnderArmour, c'è sia la versione invernale che estiva

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di cambiare pile.. sbaglio o le maniche hanno la tendenza a salire? se passi tra i rovi è un po'di sostituirlo un problema....
    quoto la cinghia un po' lunghetta
    e sostituirei la maschera da carnevale con un cappuccio della UnderArmour, c'è sia la versione invernale che estiva
    Il pile cell'ho da un pò, in effetti pensavo di sostituirlo con un soft Shell. Per la maschera da carnevale, l'ho presa su un noto negozio di soft air italiano, mi piaceva perchè l'avevo visto in una foto di alcuni seal mi sembra che lo portavano. La cinghia allora la accorcio e cambio la spalla. Grazie dei consigli.Per l'elmetto Ora prenderò anche una bomboletta di KRYLON Khaki per spayarrlo un pò.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ora che guardo bene hai messo la cinghia sulla spalla sinistra, prova ad invertirla in modo da eseguire il cambio tra asg e pistola senza intralcio. per fare ciò dovrai spostare anche la radio dal lato opposto per permettere alla cinhiia di scorrere meglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

cavalieri

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.