Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto smontaggio - montaggio MP5 Ras Full Metal Golden Bow.

Spina L'avatar di iTz_DeaDz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Aiuto smontaggio - montaggio MP5 Ras Full Metal Golden Bow.

Ciao a tutti, avrei varie domande da fare..
    - come da titolo volevo sapere se lo smontaggio di un mp5 ras golden bow è uguale a quello marui???
    - la difficoltà nello smontarlo, sia gusci e sia gearbox per eventuali modifiche..
    - e modifiche consigliate per avere maggiore precisione e potenza stando nei limiti..
    Aspetto vostre risposte.. Grazie in anticipo.. Ciao a tutti!!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

un consiglio che mi viene da darti subito è che se non hai idea di come si smonti, chiedi aiuto a qualcuno piu esperto.. oppure se hai una buona manualità con parti meccaniche, viti, ingranaggi ecc potresti provare da solo.. ma ti ripeto, se non hai mai avuto a che fare con oggetti simili, lascia perdere e chiedi aiuto a un meccanico...

per maggior precisione ci sono le canne di precisione, non fanno miracoli ma un po migliorano la rosata
    la potenza se non è eccessivamente al di sotto del joule direi che va bene (altrimenti si cambia la molla, sempre se il gruppo aria del gb non ha perdite)

Spina L'avatar di iTz_DeaDz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    un consiglio che mi viene da darti subito è che se non hai idea di come si smonti, chiedi aiuto a qualcuno piu esperto.. oppure se hai una buona manualità con parti meccaniche, viti, ingranaggi ecc potresti provare da solo.. ma ti ripeto, se non hai mai avuto a che fare con oggetti simili, lascia perdere e chiedi aiuto a un meccanico...

per maggior precisione ci sono le canne di precisione, non fanno miracoli ma un po migliorano la rosata
    la potenza se non è eccessivamente al di sotto del joule direi che va bene (altrimenti si cambia la molla, sempre se il gruppo aria del gb non ha perdite)
    mah ho visto vari video su you tube e a dirti la verita non mi sembra tutta sta difficolta.. con ingranaggi non ho mai fatto niente, pero comunque quando avevo la moto varie parti le ho smontate e rimontate per dirti.. quindi manualità piu o meno..

il fucile da quanto ho letto qui è over.. quindi non saprei..
    il gruppo aria a vedere se ha perdite deve essere per forza smontato o ce un metodo in cui te ne accorgi anche senza smontarlo, no so lo si sente quando spari se ha perdite?

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

senza aprire il gear box serve un cronografo per vedere se ha perdite.. se i m/s variano parecchio da un colpo all'altro probabile che tu abbia perdite. A orecchio direi impossibile, magari a occhio guardando il pallino se arriva sempre alla stessa distanza..
    il difficile non è smontare... per quello basta tirar via le viti... il difficile è rimettere tutto insieme se non si ha idea di dove vanno i pezzi.. poi se vuoi provare non te lo vieta nessuno, io per dirti l'ho smontato da solo la prima volta perchè piu o meno sapevo come comportarmi..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Procurati lo spaccato (se non sbaglio c'è qui nel fan club), marui và benissimo, GoBo li scopiazza paro paro, lo spaccato è utilissimo in fase di rimontaggio, è una "mappa" che ti aiuta ad orientarti nel caso dovessi perderti qualche pezzo.
    E stai attento, procedi con calma, mp5 GoBo o marui che sia, non ha uno smontaggio proprio intuitivo, anche solo per arrivare al gruppo hop-up, devi arrivare a gear in mano.

Farti affiancare da uno esperto sarebbe la cosa migliore, impari tu, lui ti guida e non torni qui a chiedere aiuto mi sono perso la molletta a forma di A (capirai... Ah! Se capirai..)

Spina L'avatar di raptor74
    Club
    Le tigri bianche war games

Predefinito

salve, anche io ho un mp5 golden bow o jingogongjojyig come si scrive... è stato il primo fucile. anche io la prima volta che l'ho smontato ho seguito la videoguida di un marui che in linea di massima và bene anche se ci sono delle differenze ma se hai una minima dimestichezza con parti meccaniche le superi tranquillamente. poi dopo un paio di volte che lo smonti (sicuramente una volta nn ti basta xchè avrai certamente problemi) vai tranquillo anche senza guida. il fucile dovrebbe essere over quindi cambia molla, con la 90 se sotto puoi provare anche 95 controllando bene se ci sono perdite nel gruppo aria, cambia le boccole xchè sono teflonate, io cambierei anche hop up..... buona fortuna e molta pazienza.... ultimo consiglio fai un video di quando smonti il tutto in modo da poterti regolare dopo in fase di rimontaggio.... se hai problemi contatta che x quanto posso cercherò di aiutare ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.