Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Scar-l JG e relative modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il vfc costa 400€
    io ho pagato la metà.. ci cambio hop up, lo spessoro, metto magari una canna da 6,02, gli ingranaggi sono gia in metallo..magari cambio testa e pistone per aumentare le performance del gruppo aria e in teoria poi spara come i milgiori fucili a 1J.. speriamo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

così a spanne direi che il JG è in realtà lo stesso identico SCAR che fa la dboys, da 160 euro APPUNTO.

e comunque no, per quanto tu possa spenderci soldi e cambiare pezzi, non è assolutamente paragonabile ad un VFC... per tutto, la forma innazitutto, i materiali, il peso, i metalli, le plastiche...

che poi spari ad un J, è il minimo...

ripeto... ti parlo da possessore ed estimatore di SCAR

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Scusa Mazzu ce la faresti a postare qualche foto del tuo SCAR giusto per fugare ogni dubbio e capire di che marca si parla?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    così a spanne direi che il JG è in realtà lo stesso identico SCAR che fa la dboys, da 160 euro APPUNTO.

e comunque no, per quanto tu possa spenderci soldi e cambiare pezzi, non è assolutamente paragonabile ad un VFC... per tutto, la forma innazitutto, i materiali, il peso, i metalli, le plastiche...

che poi spari ad un J, è il minimo...

ripeto... ti parlo da possessore ed estimatore di SCAR
    a me interessa principalmente (al 95%) al gittata e la precisione.. il resto è secondario..certo è bello avere materiali migliori, ma preferisco sparare alla massima lontananza e alla massima precisione possibile con una molla da 1 J
    maagri in futuro quando avrò un lavoro prendo qualcosa di power,ma adesso sono studente e preferisco avere solo gittata e precisione..poi comquneu sono molto soddisfatto di questo fucile ancvhe steticamente.. ne sono innamorato..xD

tra 5 minuti postole foto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzu91 Visualizza il messaggio
    a me interessa principalmente (al 95%) al gittata e la precisione..
    Come ti ho detto...gommino marui e molla da 90...che sia cinese o da 2000 euro e' il gommino a fare la differenza in precisione e gittata...anche le canne son tutte uguali dentro. al max alcune son lucidate e altre no(basta lucidarle).....canna di precisione e' solo un modo per buttare nel cesso i soldi,sopratutto cosi' corta.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiungo che non ci sono nemmeno parti traballanti a parte il caricatore..ho risolto con un pò di scotch isolante sul caricatore..col tempo troverò qualcosa di più elegante

ecco le foto:

Ultima modifica di Mazzu91; 10/03/2011 a 22:05

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

trovato,e' il d-boys...lo vendono alcuni negozi di san marino a 160 euro ho messo come chiave di ricerca la sigla che c'e' scritta sulla scatola.....negoziante approfittatore direi.
    ti mando i link in pm

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ha l'upper cromato oro...ergo dboy

Club
    non affiliato

Predefinito

dite che se lo coloro con un colore tan anti riflesso faccio una ca**ata oppure potrebbe risultare un buon lavoro?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Lascialo cosi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

by-803t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.