Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Scar-l JG e relative modifiche

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non hai il massimo,ma l'asg diventa pressoche' perfetta dal punto di vista funzionale...precisione e gittata con gommino marui (il + economico e secondo molti il migliore), molla da 90 per stare tra 90 e 100 m/s (se nn hai perdie) boccole in metallo e spessoramento per l'affidabilita'.....fucili cinesi con queste modifiche vanno avanti anni senza problemi (c'e' sempre da tenere conto della sfiga,tipo ingranaggi difettosi,ma se nn metti lipo 11,1v o motori veloci vai tranquillo).
    Il massimo lo otterresti modificando le asg come meglio si addice al tuo stile di gioco,esempio io preferisco asg corte con canna media(quella che preferisco tra le mie e' un ak modificato "artigianalmente" accorciandolo,con canna da 30cm e lungo sui 55 cm se nn ricordo male),possibilmente senza calcio,rof attorno ai 20-23 bb/s con velocita' pallini da 0,20 attorno ai 95 m/s e con gommino marui che mi da la massima precisione e gittata.....altri preferiscono asg lunghe con rof da 15bb/s e caricatori monofilari per rispecchiare di + le armi vere,altri preferiscono rof da 35 bb/s con canne cortissime....tutto dipende da cosa vuoi tu.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 09/03/2011 a 22:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

by-803t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.