Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Scar-l JG e relative modifiche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no tranquillo non è cattiva come domanda xD
    io avevo chiesto..non pensavo che il venditore mi ''imbrogliasse'' così..
    con la mia batteria quanti pallini al secondo riuscirò a sparare circa?
    quindi se prendo un gruppo hop up con le contropal*e raggiungo gittata e precisione di un fucile che costa anche il triplo?
    tutte le altre modifiche sono quindi solo per la durata del fucile? (pistone, testa,boccole,ingranaggi, gruppo aria)
    cerco qualcosa che sia veramente al top come gittata e precisione..alla fine sono le uniche cose importanti..credo..

ma se metto una molla a 0,95J e poi sistemo e milgioro ad esempio l'hop up e il gruppo aria, poi il pallino esce più potente e devo mettere una molla peggiore?
    Ultima modifica di Mazzu91; 08/03/2011 a 23:29

Club
    non affiliato

Predefinito

mazzu anch'io sono di catania qual'è il negozio? hobby e sport? softair&games? militaria? softair e dintorni? cmq hai tanta confusione per prima cosa sei vuoi modificarlo cambia boccole gommino hopup ed elimina le perdite d'aria ovviamente non farlo tu ma da quelli del negozio se non lo fa quello del negozio vai a gravoina da hobbyandsport che te lo fa il "meccanico" del negozio.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

è talmente raro che l'hai pagato un botto...per me ti ha preso per il C.... e ti ha rifilato il d-boys o il jls che trovi a molto meno.....poi se e' veramente un jg ti ha cmq fregato sul prezzo perche' un lowcost non puo' costare cosi' tanto, quando le importa al negozio costano 30-40 euro spedizione compresa (lo so perche' ho parlato con uno che ha importato dei g36 jg).
    riguardo le sltre domande metti gomminoi marui,molla da 90,una rispessoratina (se ha boccole in plastica mettile in metallo),controllo perdite di aria e avrai una asg perfetta (sempre che non sia il jls,che da quel che ho letto e' una merda).

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    riguardo le sltre domande metti gomminoi marui,molla da 90,una rispessoratina (se ha boccole in plastica mettile in metallo),controllo perdite di aria e avrai una asg perfetta (sempre che non sia il jls,che da quel che ho letto e' una merda).
    beh dai mi dai speranza

quindi con quelle modifiche ho il massimo che si può avere con 1J di potenza totale, giusto?

grazie mille! graie anche mc.tavish! però non sono di catania,ho chiesto ai mod di cambiare la città di apparteneza ho fatto un errore all'iscrizione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non hai il massimo,ma l'asg diventa pressoche' perfetta dal punto di vista funzionale...precisione e gittata con gommino marui (il + economico e secondo molti il migliore), molla da 90 per stare tra 90 e 100 m/s (se nn hai perdie) boccole in metallo e spessoramento per l'affidabilita'.....fucili cinesi con queste modifiche vanno avanti anni senza problemi (c'e' sempre da tenere conto della sfiga,tipo ingranaggi difettosi,ma se nn metti lipo 11,1v o motori veloci vai tranquillo).
    Il massimo lo otterresti modificando le asg come meglio si addice al tuo stile di gioco,esempio io preferisco asg corte con canna media(quella che preferisco tra le mie e' un ak modificato "artigianalmente" accorciandolo,con canna da 30cm e lungo sui 55 cm se nn ricordo male),possibilmente senza calcio,rof attorno ai 20-23 bb/s con velocita' pallini da 0,20 attorno ai 95 m/s e con gommino marui che mi da la massima precisione e gittata.....altri preferiscono asg lunghe con rof da 15bb/s e caricatori monofilari per rispecchiare di + le armi vere,altri preferiscono rof da 35 bb/s con canne cortissime....tutto dipende da cosa vuoi tu.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 09/03/2011 a 23:04

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mi spiace ma ti ha preso per il Cu*o.

Uno scar dboy nuovo lo trovi tranquillamente a 160 euro, inoltre non credere di poterne ricavare l'asg definitva, solo per il fatto che devi cambiare praticamente tutta la meccanica il gioco non vale la candela, inoltre i materiali di cui è composto sono economici e pesanti, se per caso ti trovi a provare uno scar VFC ti rendi conto dasolo che la differenza è ABISSALE.

Inoltre, non conta quanto lontano va il pallino, l'importante è la potenza in uscita che DEVE essere inferiore al joule, se poi il pallino fila preciso e lontano è solo merito di un ottimo gruppo hop-up (che tu non hai) e di una ottima canna (che tu non hai).

Mettiti l'anima in pace, è un cinese low-cost e come tale devi amarlo e rispettarlo

Poi il negoziante...vabè... no commenti. Ti ha visto POLLO e ti ha spennato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non hai il massimo,
    e il massimo come lo si raggiunge?
    cjhe differenza si ottiene cambiando solo il gommino rispetto a tutto il gruppo hop up?

@sabbia:
    ieri ho provato un g36 classic army e pasava forse 200grammi in meno..e non era nemmeno in metallo..e era sbilanciato suldavati..molto più scomoda la mira rispetto al mio..
    però si sentiva a tatto che era una buona arma

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il g36 in metallo non esisterà mai in quanto l'arma vera è in polimero.
    Se il peso del tuo scar è "simile" a quello del G36... allora mi dispiace darti una brutta notizia...ti ha venduto uno Scar JLS che è davvero una riproduzione pessima dello SCAR in quanto è quello che ci somiglia di meno

(parlo da possessore di scar dboy e vfc)

Club
    non affiliato

Predefinito

ma non è JLS..dalle foto il JLS sambra tutto in plastica invece il mio è in metallo la parte superiore

https://www.softairmania.it/threads/...-e-molto-altro
    qui parla di nuovi scar golden bow (che è la JG)
    quindi forse mi ha detto la verità?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzu91 Visualizza il messaggio
    e il massimo come lo si raggiunge?
    cjhe differenza si ottiene cambiando solo il gommino rispetto a tutto il gruppo hop up?

@sabbia:
    ieri ho provato un g36 classic army e pasava forse 200grammi in meno..e non era nemmeno in metallo..e era sbilanciato suldavati..molto più scomoda la mira rispetto al mio..
    però si sentiva a tatto che era una buona arma
    Cambiando pressoche' tutto, a sto punto ti conviene comprare il vfc

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

by-803t

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.