Piacere mi chiamo Damiano ho 22 anni cerco una squadra di softair...io abito all'eur...ho esperienze militari essendo ex volontario ho equipaggiamento necessario ancora da ampliare
grazie.
Piacere mi chiamo Damiano ho 22 anni cerco una squadra di softair...io abito all'eur...ho esperienze militari essendo ex volontario ho equipaggiamento necessario ancora da ampliare
grazie.
Ciao Damiano,
il mio club ha uno dei campi vicino Fregene (testa di Lepre), se fossi interessato fammi un fischio.
Se vuoi provare e sei sprovvisto di attrezzature non c'è problema, ci pensiamo noi.
un saluto.
ciao dove giocate di solito? grazie
ciao se vuoi puoi provare con noi!
contattami in pm.. ho un compagno che abita dalle tue parti e ci possiamo organizzare
Ok quando possiamo fare una prova?
Ciao Damiano noi stiamo a Velletri un pò distante , ma se ti interessa noi pratichiamo il Soft Air con il metodo FTHr . Se non sai che cosa è guarda sul Forum c'è una sezione completamente dedicata . Ciao
Ciao Damiano, se la domanda era per me, giochiamo di solito a Testa di Lepre, vicino Fregene.
Se ti interessa fare una prova con noi mandami un PM e si vede di metterci d'accordo.
Giochiamo ogni domenica purchè il tempo lo permetta, nel peggiore dei casi ci spostiamo sul ns. campo urban.
a presto!