Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hola a todos !

Spina L'avatar di fenrir
    Club
    asd icarus sat

Talking hola a todos !

ciao a tutti sono fenrir dell'asd icarus sat di rivalta di torino. ovviamente come 1 po tutti mi sono iscritto per poter avere scambio di informazioni con altri compagni guerrieri e per fare da portavoce alla mia squadra

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su SAM!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenrir Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono fenrir dell'asd icarus sat di rivalta di torino. ovviamente come 1 po tutti mi sono iscritto per poter avere scambio di informazioni con altri compagni guerrieri e per fare da portavoce alla mia squadra
    niente guerrieri qui...solo giocatori!!!

per essere portavoce.o referente come li chiamiamo qui,devi contattare il MOD Neozen e fornirgli copia dei documenti di costituzione regolare del tuo team ,copia dello statuto e documento indicante al tua posizione nel Direttivo!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina L'avatar di fenrir
    Club
    asd icarus sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    niente guerrieri qui...solo giocatori!!!

per essere portavoce.o referente come li chiamiamo qui,devi contattare il MOD Neozen e fornirgli copia dei documenti di costituzione regolare del tuo team ,copia dello statuto e documento indicante al tua posizione nel Direttivo!!!

e benvenuto sul forum!!!
    non sono del direttivo della mia squadra ma sono l'unico che ha molto tempo per guardare il forum quindi mi hanno incaricato di occuparmene. per il resto vedrò di procurarmi ciò che serve

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenrir Visualizza il messaggio
    non sono del direttivo della mia squadra ma sono l'unico che ha molto tempo per guardare il forum quindi mi hanno incaricato di occuparmene. per il resto vedrò di procurarmi ciò che serve
    se non sei del Direttivo è inutile che ti procuri il resto...solo i membri del Direttivo di un team diventano REFERENTI!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.