ciao a tutti mi scuso per la domanda nubbia..ma non avendone uno in mano o in casa chiedo a voi. i caricatori ak, o per g3 possono entrare nel tattico citato_? anche magari 1 per tasca.
grazie a tutti.
ciao a tutti mi scuso per la domanda nubbia..ma non avendone uno in mano o in casa chiedo a voi. i caricatori ak, o per g3 possono entrare nel tattico citato_? anche magari 1 per tasca.
grazie a tutti.
Sì, possono. Ma solo un caricatore per tasca. Scordati di farne entrare due non-stanag, neanche tagliando le fettucce elastiche cucite ai lati di ogni porta-caricatore.
Naturalmente, con l'uso di caricatori particolarmente lunghi (AK, Galil ecc) è necessario usare i fastex per chiudere la tasca: la chiusura col velcro diventa inutilizzabile (maschio e femmina non riescono ad entrare in contatto).
grazie mille..ho provato il tasto cerca prima di aprire il topic poi su google per caso ho trovato una recensione del modello k.arms e li robybmw riesci a metterci perfino 2 di ak! ottimo
Ce li metti. Ma scordati di poter fare un'estrazione decente: come tiri fuori un caricatore, saltano fuori entrambi.
Forse il King Arms ha tasche più 'morbide' a differenza dell'LBT. Se proprio vuoi qualcosa di AK-compatibile ti converrebbe orientarti verso un SF-30 e similari.
EDIT: Naturalmente, nella configurazione '2 caricatori AK per tasca' la patella non la chiuderai MAI. Non la chiuderesti nemmeno se il vest avesse i fastex. Con tutte le conseguenze del caso.![]()
Ultima modifica di Tibbs; 08/03/2011 a 10:50