Quote Originariamente inviata da Reddevil Visualizza il messaggio
Mi sembra un regolamento ben studiato, ma per come la vedo io la storia dei feriti e del prigioniero che devono tenere un certo comportamento mi sembra Esagerata!. Io in Game non mi metterò mai a zoppicare o cavolate simili, è un gioco. Che debba spingersi verso il reale lo posso capire, ma ci sono dei limiti. E' bella l'idea del ferito lieve, grave e gravissimo, così come mi sembra un'ottima idea quella di fargli mettere la 'BANDANA MEDICA' in diverse parti del corpo dal medico. Carina anche l'idea degli Handicap fisici, ma ci sono certe cose che mi sembrano un pò esagerate, oltre all'idea di far zoppicare il ferito lieve anche l'idea di far sdraiare a terra un giocatore e di fargli simulare 'il colpito in azione', credo sia sufficiente estrarre una casacca arancione-gialla catarifrangente e nessuno lo bersaglierà più (a meno che non abbia qualche conto in sospeso con chi gli spara XD).
Se avessimo voluto fare in quella maniera l'avremmo fatto no???
Evidentemente cercavamo qualcosa di più realistico e simulativo rispetto a cose che si fanno nel softair normale.
Nessuno ti obbliga a giocare con l'FTH se non ti piace.