Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
Grazie mille berserk,quando riuscirò a provare l'FTH proverò e mi adeguerò bene ai movimenti,per la storia delle repliche è un bel problema,perchè quasi tutti hanno repliche di cxp o stubby o m4 settati da tiratore,vedrò cosa riusciremo a combinare,sicuramente prenderemo questa modalità come rampa di lancio per iniziare ad usare i monofilari,poi faremo qualche partita tra noi e poi gli altri decideranno se vale la pena di cambiare la replica o quanto meno modificarla,per passare definitivamente all'FTH.
Ti ringrazio molto per la disponibilità,se avrò altre domande tornerò qui a tormentarti!!!
io ti consiglio di proporlo alla prossima riunione possibilmente integrando il tuo discorso con le immagini o i video che trovi qui nei vari debriefing...poi fate delle prove tra di voi usando i magggiorati ma limitandoli nel numero in modo da avere all'incirca tutti 600bb!!!

dopodichè,assorbito il regolamento medico e l'utilizzo delle polveriere,spulcia la Lista Club FTH e contatt ail team più vicino pe run game di prova!!!

POI traete le vostre conclusioni!!!

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
A quanto pare non posso darti altra reputazione,mi sa che sei stato l'ultimo a cui l'ho data...la reputazione!!!!
la rep non ha importanza...la tua anima andrà benissimo!!!