La mia squadra non replica nessun reparto,come mimetica di squadra abbiamo la marpat,ma non c'è praticamente nessuno che emula i marines con un set-up abbastanza credibile,anche perchè giocando quasi sempre in boschivo utilizziamo tutti buffetteria in od,a livello di repliche abbiamo praticamente solo colt e io l'm14,solo che di colt credibili ce ne sono pochi...
Per quanto riguarda la storia del marksman,io gioco come sniper praticamente sempre,faccio le solite cose,aggiro,osservo,riferisco i movimenti della pattuglia avversaria ai miei compagni e se proprio necessario sparo,quindi in teoria sono uno sniper,però anche se io risultassi marksman non mi cmbierebbe nulla,perchè il mio modo di giocare sarebbe comunque il solito.
Ultima cosa,sta notte stavo pensando ancora ai caricatori monofilari,hahaha ormai sto impazzendo,e volevo sapere se il caricatore della glock elettrica da 100 colpi è utilizzabile,perchè non ha le sembianze di un maggiorato e anche a livello di realismo potrebbe starci,ditemi voi![]()

Portale
Lo staff